Calciomercato, Napoli su Tatarusanu: c'è il sì del giocatore

Calciomercato

Non solo Ospina, Ochoa e Mignolet. Al casting dei portieri azzurri si è aggiunto anche l'ex numero uno della Fiorentina, al Nantes dall'anno scorso. Primi contatti già avvenuti, il romeno ha dato già l'ok al trasferimento

NAPOLI, OBIETTIVO MIGNOLET

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

In casa Napoli continua il casting dei portieri: dopo Ochoa, Ospina e Mignolet, l'ultimo nome è quello di Ciprian Tatarusanu, vecchia conoscenza della nostra Serie A (ha giocato 3 anni alla Fiorentina dal 2014 al 2017, collezionando 81 presenze in campionato). Ora, dopo l'annata trascorsa al Nantes, il numero uno romeno potrebbe finire al Napoli. Le parti hanno avviato i primi contatti, Tatarusanu avrebbe già dato l'ok al trasferimento. L'operazione ha le stesse modalità di tutti gli altri affari: prestito con diritto di riscatto. Ora gli azzurri dovranno trattare col Nantes per capire se i francesi accetteranno o meno le modalità del trasferimento. L'ok di Tatarusanu c'è già ed è in cassaforte, tornerebbe volentieri in Serie A. Ora si tratta. Classe '86, 32 anni compiuti a febbraio, l'anno scorso ha giocato 37 gare in Ligue 1. Titolarissimo di Ranieri, un punto di riferimento tra i pali. Il Napoli l'ha puntato. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche