Calciomercato Milan, Suso incontra Leonardo e Maldini: le news

Calciomercato

A Casa Milan ci sono il giocatore, il suo agente Lucci, Leonardo e Paolo Maldini. La Roma è interessata allo spagnolo, che però vorrebbe restare in rossonero ed è ritenuto importante anche da Gattuso: i possibili scenari

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

LA ROMA IN PRESSING SU SUSO

Che alla Roma interessi Suso non è un mistero, come testimonia l'incontro avvenuto giovedì tra il ds giallorosso Monchi e l'agente dello spagnolo, Alessandro Lucci. Monchi vorrebbe regalare a Di Francesco un altro esterno d'attacco - sfumato Malcom - con quelle caratteristiche. Ma Suso è - e resta - uno degli intoccabili per Gattuso e anche il Milan non vorrebbe privarsene: di questo si sta discutendo nell'incontro in corso a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri Maldini e Leonardo e il giocatore spagnolo, accompagnato dal suo agente Alessandro Lucci. Sul tavolo c'è il futuro di Suso, con questi possibili scenari: la permanenza assoluta del giocatore e quindi la sua incedibilità, con possibile rinnovo di contratto. Un'eventualità ipotizzata dallo stesso Suso in un'intervista a Marca di qualche giorno fa, nonostante l'ultimo rinnovo risalga soltanto allo scorso novembre. Secondo scenario: una possibile offerta della Roma, valutata dal Milan. La volontà di Monchi - come detto - c'è. Da capire se anche il giocatore e la società rossonera siano dello stesso avviso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport