Calciomercato Foggia, è fatta per il ritorno di Iemmello

Calciomercato
iemmello_milan_benevento_getty

Dopo il trasferimento al Sassuolo e il prestito al Benevento, Pietro Iemmello torna al Foggia. Trattativa conclusa, battuta la concorrenza del Perugia: "Re Pietro" ha vestito la maglia rossonera dal 2014 al 2016, segnando 40 gol

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un rinforzo importante che è anche un ritorno atteso da tanti tifosi foggiani: Pietro Iemmello torna a vestire appunto la maglia del Foggia e riabbraccerà il pubblico dello Zaccheria. Dopo la parentesi Sassuolo e l'esperienza al Benevento, il Foggia mette le mani sul giocatore battendo la concorrenza del Perugia. Una pista, quella che avrebbe portato Iemmello in Umbria, che si è raffreddata nelle ultime ore grazie al forcing del direttore sportivo Luca Nember.

Accordo sulla base di un prestito oneroso

L'accordo con il Benevento è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro. Iemmello è atteso in città già in queste ore, mentre le visite mediche dovrebbero svolgersi all'inizio della prossima settimana, con annessa firma del nuovo contratto. Poi mancherà solo l'ufficialità e "Re Pietro" (come lo chiamano da queste parti) sarà, nuovamente, un giocatore del Foggia dopo il biennio vissuto tra il 2014 e il 2016: in rossonero ha segnato 40 gol in due stagioni, giocando 67 partite.