Calciomercato Torino, è fatta per Soriano: arriva dal Villarreal, giocatore già in Italia

Calciomercato
Soriano all'aeroporto di Caselle (ph.Valentino Della Casa)

Il Torino ha concluso a sorpresa la trattativa per Roberto Soriano, centrocampista del Villarreal. L'ex Sampdoria torna in Italia in prestito con diritto di riscatto: affare da 15 milioni complessivi, nella giornata di venerdì la firma

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

TUTTI GLI ACQUISTI DELL'ESTATE (FOTOGALLERY)

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Roberto Soriano torna in Italia. L’ex centrocampista della Sampdoria, che aveva lasciato la Serie A nel 2016, è infatti pronto a firmare con il Torino. Conclusa dai granata una trattativa-lampo con il club spagnolo, che ha accettato i termini posti dalla società piemontese, che nel frattempo ha venduto Obi e Acquah: sarà un prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto (14 milioni, legato a un certo numero di presenze), per un’operazione che sarà complessivamente da 15 milioni di euro.  Il giocatore classe 1991 è già atterrato nella tarda serata di venerdì all’aeroporto torinese di Caselle. Previste per venerdì le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà al Toro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport