Calciomercato Juventus, Ramsey in pugno: accordo più vicino, i dettagli dell'affare

Calciomercato
Aaron Ramsey (getty)

La Juventus ha le mani su Aaron Ramsey: il gallese dell'Arsenal ha scelto i bianconeri e dovrebbe, nonostante la concorrenza del Psg, arrivare a parametro zero il prossimo giugno. Accordo vicino, intesa sull'ingaggio da 8 milioni netti a stagione. Dal 3 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LA JUVE PUNTA TRINÇAO, INCONTRO PARATICI- MENDES

Aaron Ramsey è sempre più vicino alla Juventus. La dirigenza bianconera segue da settimane il giocatore, che il prossimo giugno si libererà a parametro zero dall’Arsenal. Il centrocampista è in pugno, in una trattativa che assomiglia a quella condotta lo scorso anno con il Liverpool per Emre Can: sebbene vada in scadenza, la società bianconera dovrà comunque pagare le commissioni garantite all’entourage. Il classe 1990 sembra ormai aver scelto la squadra di Allegri, nonostante abbia altre pretendenti, tra le quali spicca il Psg (di cui, però, non sarebbe convinto). Difficile comunque che il gallese arrivi già a gennaio, resta infatti una pedina fondamentale dell’Arsenal ed Emery non vuole perderlo in inverno (“Adesso pensi all’Arsenal, a giugno deciderà in quale club andare”, ha detto prima della sfida di FA Cup contro il Blackpool). Ramsey dovrebbe dunque terminare la stagione in Premier League, prima di passare in bianconero. Il suo ingaggio dovrebbe ammontare a circa 8 milioni di euro netti a stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport