Calciomercato Inter, pressing su De Paul: l'Udinese fissa il prezzo

Calciomercato
Rodrigo De Paul, Udinese (Lapresse)

Dopo aver gettato le basi per l'arrivo di Godin, la società nerazzurra continua a lavorare in vista della prossima stagione: contatti continui con l'Udinese per Rodrigo De Paul. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L'operazione per portare in Italia il prossimo giugno a parametro zero Diego Godin ormai impostata e sempre più vicina alla fumata bianca, ma il calciomercato dell'Inter non si ferma. I dirigenti nerazzurri continuano a lavorare per l'immediato alla ricerca di qualche occasione capace di rinforzare fin da subito la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, ma anche e soprattutto in vista della prossima stagione: nel mirino dell'Inter è finito ormai a tempo Rodrigo De Paul, calciatore argentino classe 1994 di proprietà dell'Udinese che piace a diversi club. 19 presenze, sei gol e 3 assist in maglia bianconera in questa prima parte di stagione, numeri e prestazioni importanti che fanno dell'argentino un pezzo pregiato della nostra Serie A. Un talento che l'Inter non vuole farsi sfuggire. Lavori in corso per provare a bruciare la concorrenza: i contatti tra la società nerazzurra e l'Udinese sono continui e sempre più insistenti. L'obiettivo del direttore sportivo Ausilio è quello di portare il giocatore alla Pinetina a partire dal prossimo mese di giugno: 25-30 milioni di euro la valutazione che l'Udinese fa del cartellino di De Paul, una cifra sicuramente importante ma che non sembra spaventare l'Inter. Che dopo Godin, continua a lavorare in vista della prossima stagione: nel mirino adeso c'è Rodrigo De Paul.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport