Inter, Marotta sul rinnovo di Icardi: "Ne parleremo la prossima settimana. Tifosi stiano tranquilli"

Calciomercato

Nella sede del club nerazzurro è andato in scena un vertice fra il presidente Zhang, il direttore sportivo Ausilio e l'amministratore delegato Giuseppe Marotta: "Rinnovo Icardi? Ne parleremo la prossima settimana - le parole dell'ex dirigente della Juventus - I tifosi possono stare tranquilli"

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI VENERDI' 11 GENNAIO

ICARDI: "RINNOVO? QUANDO L'INTER PRESENTERA' OFFERTA CORRETTA"

WANDA: "ICARDI-INTER, RINNOVO ANCORA LONTANO"

L’Inter sta per tornare in campo, ma tutte le voci e le attenzioni sono focalizzate sul rinnovo di Mauro Icardi. Dopo le parole di Wanda Nara prima e dello stesso capitano nerazzurro poi, nella sede del club nerazzurro è andato in scena un vertice che ha visto protagonisti il presidente Zhang, il direttore sportivo Ausilio e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Proprio quest’ultimo è stato intercettato all’uscita dai giornalisti presenti: “Non ho niente da dire, parleremo nella prossima settimana – le sue parole, che hanno di fatto confermato l’indiscrezione per cui, nei prossimi giorni, andrà in scena un incontro fra le parti: “I tifosi devono preoccuparsi? No, possono stare tranquilli. Assolutamente” ha concluso l’ex dirigente della Juventus. Insomma, dopo le tante parole si è pronti a passare ai fatti. L'attaccante e la moglie aspettano l'offerta corretta, l'Inter è disposta a ritoccare la prima proposta fatta senza però andare oltre certi parametri. Nelle prossime ore attese novità.

Zhang: "Rinnovo Icardi, nessuna discussione. Mercato? Sfrutteremo occasioni"

Non sono mancate nemmeno le parole di Steven Zhang, con il presidente dell’Inter molto vicino alla squadra e alla società in questi giorni piuttosto intensi: “Stanno uscendo tante cose sui giornali, ma non tutte sono vere – ha spiegato in merito alla telenovela legata al rinnovo di Icardi – Mauro è il nostro capitano e ovviamente parleremo presto della sua situazione contrattuale. Non è vero che ci sono state delle discussioni, perché abbiamo a che fare con un giocatore molto professionale e tutto sta procedendo per il meglio”. Molto ruota intorno al futuro del capitano nerazzurro, ma oltre alla sua situazione c’è un mercato da affrontare: “Stiamo lavorando e se ci saranno delle occasioni, allora le coglieremo. Sappiamo che il mercato invernale è una sessione tranquilla, che non presenta di solito grandi occasioni. Ma se qualcosa si potrà fare, ci proveremo. La nostra squadra è forte, stiamo lavorando per migliorare la condizione fisica dei nostri ragazzi. Sul mercato ci stiamo muovendo per vedere se ci sono giovani talenti su cui poter puntare”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport