In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, trattative e news del 22 gennaio

Incontro e trattativa chiusa per Piatek al Milan, oggi le visite mediche. Nessuna contropartita al Genoa ma 35 milioni subito, in un'unica soluzione più eventuali bonus. Higuain parte oggi per Londra. Napoli su Pablo Fornals per giugno. Inter, sondaggio per Darmian. Proposto Adrien Silva. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Genoa, potrebbe essere Batshuayi il sostituto di Piatek

Potrebbe essere l'attaccante belga del Valencia il sostituto di Piatek al Genoa. Il giocatore, già nel mirino del Milan nel caso fosse sfumata la pista Piatek, potrebbe dunque comunque giocare in Italia. Intanto il club non lo ha convocato per la gara di Coppa del Re contro il Getafe.
- di Redazione SkySport24

Boateng firma il contratto con il Barcellona. VIDEO

Boateng firma il contratto con il Barcellona | Video Sky - Sky Sport HD

video.sky.itVedi il video 'Boateng firma il contratto con il Barcellona' - Sky Sport HD
- di Redazione SkySport24

Apprensione per Emiliano Sala, neo acquisto del Cardiff su aereo scomparso

Il 28enne attaccante argentino, da poco passato dal Nantes al Cardiff , sarebbe tra i passeggeri di un piccolo aereo da turismo scomparso dai radar sopra il canale della Manica la scorsa notte. In corso le ricerche che erano state interrotte per il maltempo. Atteso un comunicato del club gallese, ma il presidente Dalman dice: "Siamo molto preoccupati". Intanto la gara di Coppa di Francia tra Nantes e Entente è stata posticipata a domenica
- di Redazione SkySport24

Rog al Siviglia: decisive le prossime ore

Il centrocampista del Napoli è tentato dall'ipotesi di giocare nella Liga con la maglia del Siviglia. L'agente del giocatore, Fali Ramadani, è a Napoli per parlare del futuro del suo assistito con il club.
- di Redazione SkySport24

Visite mediche e presentazione per Boateng a Barcellona

L'ex trequartista del Sassuolo ha effettuato le visite mediche con la sua nuova squadra. Boateng ora verrà presentato al Camp Nou dove lo attende un buon numero di tifosi del Barcellona. Kevin Prince indosserà la maglia numero 19.
 
- di Redazione SkySport24

Il PSG insiste per Allan, la richiesta del Napoli è di 120 milioni

120 milioni di euro: è questa la cifra richiesta dal Napoli per lasciar partire Allan. Il centrocampista brasiliano è da tempo in cima alla lista dei desideri del Paris Saint-Germain, che però ancora non ha presentato un'offerta concreta e in grado di far tentennare il club di De Laurentiis. Il calciatore è tentato da una eventuale esperienza a Parigi, adesso la palla passa in mano al PSG: la società francese sarebbe pronta a offrire 50-60 milioni di euro più bonus per il cartellino del centrocampista brasiliano classe 1991, una cifra molto distanza dai 120 milioni richiesti dal Napoli.
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Spinazzola resta alla Juventus"

L'allenatore della Juventus, dopo il match con il Chievo, ha negato l'ipotesi di una cessione di Spinazzola: "E' un giocatore della Juventus e resta alla Juventus". Il giocatore era stato accostato al Bologna che resta in attesa di una risposta definitiva da parte del giocatore. L'operazione Spinazzola è inevitabilmente legata all'eventuale arrivo di Darmian che, in caso di permanenza dell'ex Atalanta, resterebbe un'idea per giugno.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, i sostituti di Boateng: Caprari e la pazza idea Balotelli

Con la cessione di Boateng al Barcellona, De Zerbi ha bisogno di un rinforzo. I nomi in ballo sono sostanzialmente due: il primo è Caprari. Il giocatore al momento non è in uscita dalla Sampdoria, che comunque ha un reparto avanzato piuttosto affollato, ma è un profilo da tenere in considerazione. L'altro nome è quello di Balotelli. L'attaccante non ha ancora definito tutti i dettagli con il Marsiglia (sono stati fatti passi avanti ma al momento non è ancora chiusa) ed è stato proposto al Sassuolo. Valutazioni in corso da parte del club neroverde.
- di Redazione SkySport24

Allegri a Kean: "Sbaglierebbe se andasse via"

"Ho parlato stamattina con lui. Capisco la curiosità, è giovane e fa goal, ma deve imparare a muoversi, a portare e scambiare palla. Deve crescere alla Juventus, troverà spazio quest’anno e ancora di più l’anno prossimo. La sua crescita deve essere alla Juve, sbaglierebbe ad andare via", le parole dell'allenatore della Juve dopo il match con il Chievo.
- di Redazione SkySport24

Arsenal: occhi puntati su Audero

I Gunners sono alla ricerca di un portiere dopo l'addio dato da Cech che smetterà a fine stagione. All'Arsenal piace Audero che è di proprietà della Juventus in prestito alla Samp. Finora in blucerchiato ha collezionato 20 presenze in Serie A in questa stagione e 1 in Coppa Italia. La Samp ha un diritto di riscatto da poter esercitare a giugno.
- di Redazione SkySport24

Il Secolo XIX: "Genoa spuntato, Piatek saluta. Assalto a Pjaca"

Il quotidiano genovese riserva un taglio alto in prima pagina alla sconfitta del Genoa contro il Milan ma anche alle trattative di mercato che coinvolgono il club di Preziosi. L'addio di Piatek è praticamente definito, il Genoa proverà a prendere Pjaca.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Allan-PSG, trattativa fiume"

Il Corriere dello Sport mette in risalto, in taglio basso, l'interesse dei francesi per il centrocampista brasiliano. Il PSG proverà a fare di tutto per portare Allan al Parco dei Principi anche se il Napoli potrebbe essere disposto a privarsene per una cifra davvero consistente.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Inter-Icardi, altro sì, sondaggio per Isco"

Sembra definitivamente risolta la questione tra Inter e Icardi con l'attaccante argentino che si avvicina sempre più al rinnovo. Secondo quanto riporta Tuttosport in prima pagina, i nerazzurri sarebbero interessati a Isco del Real Madrid. Il fantasista spagnolo è da tempo in rotta con Solari.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Romero"

E' questo il nome in prospettiva per la Juve secondo quanto riporta Tuttosport in prima pagina. Il difensore argentino del Genoa potrebbe essere bianconero dal 2020
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Boateng al Barça! Allan-PSG da 100 milioni"

In taglio basso la Gazzetta si sofferma sul colpo a sorpresa che ha portato Kevin Prince Boateng al Barcellona in un'operazione di prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 8. L'altra ipotesi riguarda, invece, il centrocampista del Napoli Allan sul quale persiste forte l'interesse del Paris Saint Germain. Il club di De Laurentiis non lo svenderà.
- di Redazione SkySport24

Ecco cosa è successo lunedì 21 gennaio

Uno dei trasferimenti più clamorosi e sorprendenti del mercato di gennaio è senza dubbio Kevin Prince Boateng al Barcellona: l'ufficialità è arrivata in serata, prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto a 8 milioni. Come verrà sostituito KPB? De Zerbi pensa a Caprari della Samp ma è stato proposto anche Balotelli, che non ha ancora firmato col Marsiglia. È certo invece il passaggio di Piatek al Milan, col contestuale trasferimento di Higuain al Chelsea. Il Genoa insiste per Marko Pjaca, la Juve glielo ha promesso ma mancano il via libera del giocatore e della Fiorentina. La Juve ha bloccato l'eventuale arrivo di Darmian perché Spinazzola non è convinto del Bologna. Il Napoli non ha ancora ricevuto un'offerta adeguata per Allan, il Frosinone ha chiuso per Viviani della Spal e Simic del Milan. La Spal invece ha individuato l'erede di Lazzari: si tratta di Ehizibue dello Zwolle. Il Fenerbahce vuole Cristian Zapata. Il Cagliari chiude per Christian Oliva, centrocampista del Nacional
- di Redazione SkySport24