In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, trattative e news del 24 gennaio

L'Inter ha chiuso il colpo Cedric Soares dal Southampton e, in gran segreto, ha fatto svolgere le visite mediche a Godin che arriverà a parametro zero a giugno. La Juve a caccia di un sostituto di Benatia, che può andare in Qatar (in pole c'è l'ex Caceres). Piatek è stato presentato ufficialmente dal Milan. Higuain si è presentato ai nuovi tifosi a Stamford Bridge. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Frosinone, ufficiale Viviani

Rinforzo a centrocampo per il Frosinone, che ha ufficializzato l'arrivo di Federico Viviani. Il giocatore classe '92 arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Spal.
- di ninocr

Empoli, tentazione Destro per l'attacco

Non soltanto la difesa, l'Empoli valuta anche alcune situazioni relative all'attacco. Può essere una giornata importante per capire se possa arrivare o meno Kownacki della Sampdoria, mentre è viva la tentazione che porterebbe a Mattia Destro: avviati i primi contatti per capire un'eventuale disponibilità dell'attaccante del Bologna.
- di ninocr

Cagliari, Oliva arriva a Villa Stuart per le visite mediche. Serve un difensore: Peluso prima scelta

Un nuovo arrivo per il Cagliari, che sta per abbracciare Christian Oliva. Operazione chiusa per il centrocampista uruguaiano classe '96, che si trasferisce in Sardegna dal Nacional Montevideo per 5 milioni più bonus. Oliva sta per atterrare a Roma, dove sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. Il Cagliari nel frattempo è al lavoro per un difensore: Peluso del Sassuolo è la prima scelta per duttilità ed esperienza: i rossoblù spingono per uno scambio con Andreolli.
- di ninocr

Empoli, difensore cercasi: trattative per Bani e Dell'Orco

Empoli al lavoro per rinforzare soprattutto la difesa. Diversi i tavoli su cui sta lavorando la società toscana, che per il proprio reparto arretrato continua a trattare soprattutto Bani con il Chievo e Dell'Orco con il Sassuolo. Un altro giocatore valutato è Costa della Spal, terzino che all'occorrenza può essere impiegato da centrale: al momento ha superato Pajac del Cagliari. Piace anche Sorensen, ex Juventus attualmente in forza al Colonia: l'Empoli ha chiesto il giocatore al club tedesco, ma su di lui c'è anche il Bologna.
- di ninocr

Higuain, seconda seduta di lavoro con il Chelsea

Nella giornata di mercoledì 23 gennaio è arrivata l'ufficialità del trasferimento al Chelsea, con la firma del contratto dopo le visite mediche e la prima sessione di allenamento agli ordini del suo mentore, Maurizio Sarri. Gonzalo Higuain adesso è pronto a svolgere la seconda seduta di lavoro con i Blues, ma non sarà a disposizione di Sarri per la partita di Coppa di Lega contro il Tottenham: potrebbe esordire nel prossimo turno di campionato.
- di ninocr

Piatek-day: oggi presentazione e primo allenamento

Krzysztof Piatek è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Arrivato in rossonero dal Genoa per 35 milioni più bonus, l'attaccante polacco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 e guadagnerà 2 milioni di euro a stagione. E oggi sarà il Piatek-day: l'ex Genoa, che indosserà la maglia numero 19, verrà presentato in conferenza stampa alle ore 13, mentre alle 15:30 svolgerà il primo allenamento con la sua nuova squadra.
- di ninocr

Udinese su Barba, Depaoli alla Samp?

Alle prese con le uscite anche il Chievo, ultimo in classifica in Serie A. L’Udinese, che ha chiuso per De Maio del Bologna, ha chiesto ai gialloblù il difensore Federico Barba. Procede bene anche la trattativa tra i veronesi e la Sampdoria per Depaoli, che potrebbe presto essere blucerchiato: l’affare implicherebbe la partenza di Jacopo Sala, diretto al Parma. Infine, tre sono le pretendenti per Fabrizio Cacciatore: Bologna, Spal e Perugia in Serie B.

- di Redazione SkySport24

Lazio, Caceres e Murgia: i movimenti in uscita

La Lazio sta cercando di limare la sua rosa in questi ultimi giorni di calciomercato. In partenza c’è sicuramente Martin Caceres, corteggiato in Italia anche dal Bologna. Il difensore uruguaiano è però attratto dall’offerta arrivata dai giapponesi del Vissel Kobe, squadra in cui giocano Villa, Iniesta e Podolski. Parti al lavoro, la chiusura dell’affare sembra vicina. Alessandro Murgia, invece, potrebbe finire alla Spal: il club ferrarese, che ha ceduto Viviani al Frosinone, ha preso informazioni per il giocatore biancoceleste.

- di Redazione SkySport24

Inter su Cedric Soares: trattativa avanzata

La società nerazzurra vuole regalare a Spalletti un’alternativa a Vrsaljko sulla fascia destra. La sorpresa di questo mercato di gennaio potrebbe essere proprio l’esterno portoghese, pedina imprescindibile nel Southampton. Trattativa in stato avanzato, che potrebbe chiudersi già nelle prossime ore
- di Redazione SkySport24

Milan, nuovi contatti per Carrasco

Nuovi contatti fra i rossoneri e il Dalian Yifang per l’esterno offensivo belga: si cerca un nuovo tipo di accordo, con un segnale più concreto che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Le manovre di mercato per l’attacco non si fermano, dunque, all’arrivo di Piatek
- di Redazione SkySport24

Benatia potrebbe partire: L'Al-Duhail offre quasi 10 milioni di euro

L’Al-Duhail ha bussato alla porta dei bianconeri per il centrale marocchino, scontento per il poco spazio concessogli da Allegri. L’offerta sta facendo riflettere la Juventus sulla possibilità di trovare un sostituto, anche perché il giocatore parrebbe convinto dall’ipotesi di trasferirsi in Qatar
- di Redazione SkySport24

Il Secolo XIX: "La Samp perde Caprari. Congelata la cessione di Defrel"

Taglio alto della prima pagina de Il Secolo XIX dedicata alla Sampdoria e alla brutta tegola occorsa a Gianluca Caprari. "La Samp perde Caprari per 3 mesi. Congelata la cessione di Defrel" titola il quotidiano ligure che fa il punto anche sui risvolti di mercato dell'infortunio all'ex Roma e Pescara

 
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "PIatek evita la 9"

Taglio alto della prima pagina del Corriere dello Sport dedicata allo sbarco di Krzysztof Piatek al Milan. "Evita il 9" è il titolo scelto dal quotidiano sportivo che poi scrive: "Primo giorno da milanista: firma fino al 2023 e sceglie il numero 19. Da oggi si allena con Gattuso. E dal Monaco arriva l'esterno Abanda".
- di Redazione SkySport24

Il Mattino: "Il PSG: Allan subito e Koulibaly a giugno. DeLa vacilla"

Taglio alto della prima pagina de Il Mattino dedicata alle voci di mercato nate attorno ai gioielli del Napoli. "Il PSG: Allan subito e Koulibaly a giugno. DeLa adesso vacilla" è il titolo scelto da quotidiano partenopeo per raccontare l'assalto dei transalpini ai due leader della formazione di Carlo Ancelotti.

- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "De Paul all'Inter"

Si apre con il mercato dell'Inter la prima pagina del Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. "De Paul all'Inter" è il titolo di apertura del quotidiano sportivo che poi scrive: "Marotta, che entrerà anche nel Club Italia, ha trovato l'accordo con l'Udinese per luglio: il talento argentino costerà 35 milioni più bonus. Caso Icardi: scoperto un primo incontro tra Wanda e la società nerazzurra"
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Beneatia, tu resti qua"

E' questo il titolo che Tuttosport riserva al difensore della Juventus da qualche giorno al centro del mercato. "La Juve - si legge - gela il difensore che vorrebbe andare via per giocare di più. Pjanic e Khedira fermi: Paratici torna alla carica per anticipare l'arrivo di Ramsey".
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Icardi-Piatek, nuovo derby del gol"

Nuovo derby del gol" è il titolo che La Gazzetta dello Sport ha scelto per la propria prima pagina di quest'oggi, unendo le storie dei centravanti delle due società milanesi: Mauro Icardi Krzysztof Piatek. Il primo sempre più vicino al rinnovo (Marotta ha incontrato Wanda Nara), mentre il secondo fresco di arrivo al Milan, ma senza maglia numero 9.
- di Redazione SkySport24

Ecco cosa è successo mercoledì 23 gennaio

L'Inter piomba sul mercato di gennaio alla ricerca di un terzino destro e dopo i sondaggi dei giorni scorsi per Darmian adesso è in trattativa avanzata con il Southampton per Cedric, classe 1991, un'esigenza nata dai continui problemi fisici di Vrsaljko: operazione che si può concludere nelle prossime 36-48 ore. Inter che sta lavorando in maniera positiva per il rinnovo di Icardi, c'è stato un primo incontro tra le parti che è andato piuttosto bene. La Juventus ha ricevuto un'offerta dal Qatar per Benatia: circa dieci milioni di euro più bonus messi sul piatto dal Al-Duhail, club allenato da Rui Faria. La Juventus ci pensa e cerca un sostituto in prestito, il giocatore vorrebbe andare. La Fiorentina sta per fare un'operazione alla Traoré per Zurkowski, polacco che rimarrebbe fino a giugno nel suo club di appartenenza. Lo voleva anche il Genoa, che ora punta Radovanovic del Chievo, ha chiuso per Sanabria e sta definendo Jagiello per luglio. Lammers, attaccante olandese di proprietà del PSV è nel mirino della Samp. De Maio invece passa dal Bologna all'Udinese in prestito con obbligo di riscatto. El Kaddouri lascia la Grecia per il Parma, Trotta pronto a passare al Frosinone come hanno fatto Viviani e Simic.
- di Redazione SkySport24