Calciomercato Roma, si lavora al rinnovo di El Shaarawy: previsto un incontro

Calciomercato

L'attaccante ha il contratto in scadenza tra un anno ma la Roma sta lavorando al rinnovo: presto ci sarà un incontro tra la società e il fratello-agente del calciatore

ROMA-JUVE LIVE

LE NEWS SUL FUTURO DI DE ROSSI

DZEKO: "DELUSO DA ME"

Tre giornate alla fine del campionato, per la Roma 270 minuti decisivi per la corsa Champions. Ma i giallorossi pensano anche al futuro e puntano a blindare Stephan El Shaarawy, uno dei migliori di questa stagione. L'attaccante classe 1992 è in scadenza nel 2020, ma sono partite le operazioni per il rinnovo. La settimana prossima ci sarà un primo incontro tra la Roma, rappresentata dall'attuale direttore sportivo Frederic Massara, e l'agente-fratello dell'ex calciatore del Milan. I giallorossi vogliono dunque dare un segnale forte, confermando uno dei migliori calciatori della stagione che si sta per concludere e procedendo al suo rinnovo di contratto.

I numeri di El Shaarawy

A livello realizzativo questa è la seconda miglior stagione in carriera per Stephan El Shaarawy. L'attaccante classe 1992 ha segnato 11 gol in campionato, meglio aveva fatto soltanto nel 2012/2013 quando segnò 16 reti con la maglia del Milan. “Il Faraone”, inoltre, ha servito sette assist tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Numeri importanti per lui, miglior marcatore della squadra giallorossa in Serie A e secondo soltanto a Edin Dzeko per gol totali segnati in stagione (il bosniaco ne ha fatti solo 8 in campionato, ma altri 5 in Champions League).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.