Calciomercato Napoli, visite mediche per Di Lorenzo: si attende la firma

Calciomercato
Ph GianlucaDiMarzio.com

Visite mediche a Villa Stuart per l'esterno classe 1993, pronto a diventare ufficialmente il primo rinforzo degli azzurri per la prossima stagione. Dopo i test medici, Di Lorenzo è atteso a Napoli per la firma

NAPOLI, LE CIFRE DELL'AFFARE DI LORENZO

LA STRATEGIA DI MERCATO DEL NAPOLI

TUTTE LE NEWS DI SKY ANCHE SU WHATSAPP

A separarlo dall’annuncio ufficiale da nuovo giocatore del Napoli manca solo l’ultimo atto, la firma sul contratto. Giovanni Di Lorenzo è arrivato intorno alle 10.30 nella clinica romana di Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito con la società azzurra: l’accordo tra la squadra del presidente De Laurentiis e l’Empoli, club proprietario del cartellino dell’esterno classe 1993, è stato già raggiunto nei giorni scorsi. Di Lorenzo – che piaceva molto anche all’Atletico Madrid – si trasferirà alla corte di Carlo Ancelotti dietro il pagamento di 8 milioni di euro  più 1 di bonus. Superate le visite mediche, ora manca soltanto la firma. Dopo la tappa romana per i test fisici, Di Lorenzo è atteso a Napoli nella giornata di venerdì 31 maggio per siglare il contratto che lo legherà agli azzurri iniziando così ufficialmente la sua nuova avventura con la società del presidente De Laurentiis. 

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport