Mijatovic: "Sarri ideale per la Juve. Modric resta al Real Madrid"

Calciomercato

L'ex attaccante del Real commenta da Madrid le voci sull'arrivo dell'allenatore del Chelsea alla Juventus: "Mi sembra una buona soluzione per la panchina. Conosce i giocatori e la mentalità del calcio italiano"

SARRI: "RISPETTO NAPOLI, MA LA PROFESSIONE PORTA AD ALTRI PERCORSI"

AGNELLI INCROCIA SARRI: A BAKU NELLO STESSO HOTEL

ADANI ESALTA IL CHELSEA DI SARRI: "UNO SPOT PER IL CALCIO"

In finale di Champions League ha segnato un gol decisivo, quello valso la coppa nel 1998 al Real Madrid contro la Juventus. A Madrid è rimasto di casa e l'ultimo atto della Champions 2018/2019 in calendario al Wanda Metropolitano tra Liverpool e Tottenham è lo spunto per commentare l'attualità con Predrag Mijatovic: "Faccio i complimenti a Sarri per la vittoria dell'Europa League con il Chelsea - spiega ai microfoni di Sky Sport l'ex attaccante, passato in Italia anche dalla Fiorentina- la Juventus ha salutato un grande allenatore come Allegri e credo Sarri sia una buona soluzione per la panchina. Conosce il calcio italiano, la sua mentalità e i giocatori. L'Europa League è stato il primo titolo di rilievo nella sua carriera, ora è il momento giusto per andare alla Juventus. Mi sembra tutto chiaro". A proposito di allenatori, Mijatovic – che è stato per tre anni anche il direttore sportivo del Real Madrid – ha parlato della panchina delle merengues. “Non so cosa farà Zidane, ma sicuramente il suo Real dovrà cambiare molto – le sue parole - arriverà Hazard, penso sia stato preso. Al Real c'è tanta pressione e non è facile giocarci o lavorarci da allenatore. Devi vincere e farlo divertendo”. Chi non si muoverà da Madrid è Luka Modric: “L'anno scorso su di lui c'era l'Inter e si era parlato di una sua cessione – spiega Mijatovic - ma ha un contratto e credo resterà al Real”.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche