Calciomercato Napoli, Hysaj saluta: "I miei anni qui sono finiti, voglio nuova esperienza"

Calciomercato

L'esperienza di Elseid Hysaj al Napoli è giunta ai titoli di coda: è stato lo stesso laterale albanese a confermarlo in un'intervista. "Ho bisogno di cambiare, sono pronto per una nuova esperienza e vorrei vincere qualcosa: gli anni a Napoli sono finiti"

IL NAPOLI TORNA FORTE SU VERETOUT

VISITE PER DI LORENZO: ATTESA FIRMA

LA STRATEGIA DI MERCATO DEL NAPOLI  

Per un Di Lorenzo che entra, c'è un Hysaj che esce: il Napoli continua il restyling sulle fasce e saluta il terzino albanese. E' stato lo stesso Hysaj a confermare l'addio, nel corso di un'intervista all'emittente Digitalb: "Sono assolutamente pronto per una nuova avventura - ha detto - perché ho bisogno di cambiare. Non sono il tipo a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente e dirmi che mi trovo bene, che non voglio niente di più. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova. E magari provare a vincere qualcosa".

"I miei anni al Napoli sono finiti"

A Napoli dal 2015, Hysaj lascerà la squadra azzurra in questa sessione di mercato: "Per me gli anni al Napoli sono finiti - ha aggiunto - e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno". Da capire se Hysaj troverà una nuova sistemazione all'estero o in Italia, ma è certo che non continuerà agli ordini della squadra Carlo Ancelotti. Che intanto si è assicurata Di Lorenzo (domani svolgerà le visite mediche) ed è tornata in forte pressing su Veretout.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.