Inter-Icardi, Wanda Nara: "Mauro vuole restare almeno per un altro anno"

Calciomercato

La moglie-agente di Icardi fa chiarezza sulle volontà dell'attaccante argentino: "Vuole restare all'Inter almeno per un'altra stagione". Il contratto di Mauro in nerazzurro scade nel 2021

CONTE ALL'INTER, LA GIORNATA LIVE

FOTO: LA CARRIERA DI CONTE GLI ALTRI JUVENTINI PASSATI ALL'INTER

TUTTE LE NEWS DI SKY ANCHE SU WHATSAPP

Mauro Icardi ha le idee chiare: il suo futuro è nerazzurro. È quanto ha confermato anche sua moglie e agente Wanda Nara, che ha parlato a Tycsports: La sua volontà è quella di continuare all’Inter almeno un altro anno” ha detto, mettendo così a tacere voci che vorrebbero il giocatore lontano da Milano già a partire dall’estate. Icardi, che ha un contratto in scadenza nel 2021, sembra dunque intenzionato a voler proseguire la sua avventura in nerazzurro nonostante le tante tensioni della stagione appena conclusa. Vuole restare e spera sempre in un incontro con la società per riaprire il discorso sul rinnovo (se n’era parlato molto prima delle note vicende sulla fascia di capitano): dipenderà però tutto dalle valutazioni di Antonio Conte.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.