Calciomercato Atalanta, Percassi: "Costruiremo una squadra ai massimi livelli"

Calciomercato

Parla il presidente dell'Atalanta: "Ancora non ci credo che giocheremo la Champions League. Di sicuro dopo il rinnovo di Gasperini il pensiero è quello di fornirgli una rosa competitiva ai massimi livelli, ma è ancora presto per fare nomi"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

CHAMPIONS 2019-2020: LE FASCE DELLE ITALIANE

DAL 3 GIUGNO TORNA 'L'ORIGINALE'

Dopo aver conquistato la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League e aver raggiunto l'accordo con Gian Piero Gasperini per la conferma, l'Atalanta può finalmente pensare al mercato. Ne ha parlato Antonio Percassi: "Ci prepariamo ad allestire una squadra all'altezza del campionato e della Champions League, anche se a pensare che ci siamo appena qualificati mi vengono ancora i brividi – ha dichiarato il presidente nerazzurro in occasione della Camminata Nerazzurra, tradizionale evento di fine stagione a cura del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell'Atalanta - È presto per fare nomi. Di sicuro dopo il rinnovo di Gasperini il pensiero è quello di fornirgli una rosa competitiva ai massimi livelli. Ho seguito la finale di Champions tra Liverpool e Tottenham e durante la cerimonia d'inaugurazione mi sono chiesto se davvero noi, una provinciale, da settembre saremo coinvolti in una delle manifestazioni sportive più seguite nel mondo".

"Stadio? I lavori procedono bene"

Poi Percassi parla dello stadio: "I lavori stanno procedendo speditamente e si lavora anche in questa direzione, ma non voglio rubare il mestiere al nostro direttore operativo Roberto Spagnolo che è il referente unico del restyling. Per adesso posso dire che la Curva Nord sarà ricostruita in modo fantastico".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.