Calciomercato Atalanta, si bussa in casa Sassuolo: piacciono Duncan e Consigli

Calciomercato

I nerazzurri guardano con molta attenzione alla squadra di De Zerbi. Il centrocampista piaceva molto a Gasperini già lo scorso anno. Per il portiere, invece, si tratterebbe del terzo ritorno

PERCASSI: "ATALANTA MODELLO AJAX"

MERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE

Lavora per rinforzarsi l'Atalanta, chiamata da un grande mercato per presentarsi il più competitiva possibile in vista della prossima Champions League. Oltre a trattenere i propri pilastri, i nerazzurri - forti della riconferma di Gasperini - si muovono anche in entrata. I due obiettivi sono Duncan e Consigli, entrambi protagonisti con il Sassuolo nell'ultima stagione. Il centrocampista classe 1993 piaceva molto a Gasperini già lo scorso anno. Per lui 28 presenze, cinque gol e altrettanti assist il bottino con De Zerbi. Per quanto riguarda il portiere, invece, si tratterebbe del terzo ritorno all'Atalanta. Consigli, infatti, ha gocato a Bergamo durante le giovanili per poi tornarci per sei anni dal 2008 al 2014. Dodici le partite chiuse a porta inviolata nell'ultima Serie A. 

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport