Wanda Nara: "Se Icardi mi chiedesse di rinunciare a fare l'agente, lo farei"

Calciomercato

La moglie-agente di Maurito ha parlato del suo ruolo sull'Equipe: "Potrei stare a casa senza fare niente, ma non sarebbe un buon esempio per i miei figli. Non ho interesse a fare soldi alle spalle di Mauro"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

ICARDI, CI PROVA LA ROMA

Mauro Icardi e Wanda Nara, Wanda Nara e Mauro Icardi. Si parla sempre di loro due. Moglie, marito e agente. Il futuro dell'attaccante dell'Inter è ancora in bilico, la Roma ci ha provato con dei primi contatti nell'ambito dell'affare Dzeko. Icardi non è stato convocato neanche per la Copa America dall'Argentina, dopo un finale di stagione deludente tra polemiche, esclusioni e diverse panchine. Nel frattempo, Wanda Nara ha raccontato alcuni dettagli sul rapporto moglie-agente a 'L'Equipe'. 

"Non ho interesse a fare soldi alle spalle di Mauro"

"Spesso mi chiede consigli su cosa fare per le sue decisioni, poi una volta mi ha detto "continua a fare tu". Inoltre, essendo sua moglie, non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di tanti altri. Tanto è vero che mi è capitato di soprassedere sulla mia commissione. Potrei stare tranquillamente a casa senza fare nulla, ma non sarebbe un buon esempio per i miei figli". Alla domanda sul perché la criticano risponde così: "E' la cosa più semplice da fare, tutte le mie attività sono compatibili con quella di agente".

"Se mi chiedesse di non fare più l'agente lo farei"

Continua Wanda Nara: "Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei". Poi svela qualche dettaglio su come si sono conosciuti. All'epoca Wanda era sposata con Maxi Lopez, attaccante di Torino, Milan e Catania: "Avevo solo 26 anni quando ho divorziato. Ero in Sicilia e gli ultimi due bambini erano piccoli. Mauro è diventato un amico. Ci siamo confidati e siamo finiti insieme senza rendercene conto, anche se aveva sei anni meno di me e sembrava improbabile". Conclude Wanda: "Mi ha detto immediatamente che non voleva giocare con me, voleva una relazione seria".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport