Roma, Fonseca si è liberato dallo Shakhtar. Mihajlovic pronto a firmare un triennale col Bologna. Juve, lunedì il via libera del Chelsea per Sarri senza pagamento dell'indennizzo. Per le panchine genovesi i favoriti sono Pioli e Andreazzoli. Braccio di ferro totale Inter-Icardi: l'argentino non è nei piani tecnici di Conte e del club. Tutte le news in tempo reale
Dal lunedì al venerdì non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno)
CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE DEL 10 GIUGNO LIVE
Benfica, il direttore generale su Joao Felix: "Speriamo che resti con noi"
Mihajlovic ha firmato con il Bologna: contratto di tre anni
✍️ | Ufficiale: Sinisa Mihajlovic rinnova il contratto col Bologna fino al 2022#WeAreOne pic.twitter.com/J5iZx5a4OI
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) 8 giugno 2019
Il Real ci prova per Pogba
Il West Ham pesca al Celta: interessano Lobotka e Maxi Gomez
Il West Ham mette il Celta Vigo nel mirino e lavora per portare a Londra Stanislav Lobotka e Maxi Gomez. Mediano della nazionale slovacca il primo, attaccante classe '96 il secondo che nell'ultima stagione ha contribuito alla salvezza della sua squadra in Liga con 13 gol in 35 presenze. Una pista, quella di Gomez, che il West Ham ha seguito anche l'anno scorso quando Arnautovic sembrava destinato alla Cina. E oggi un affare che torna più vivo che mai: con Lobotka, una doppia trattativa da oltre 60 milioni in due.
Bologna, Mihajlovic incontra Bigon: verso la firma di un triennale
Sinisa Mihajlovic e il Bologna sono a un passo da un nuovo matrimonio. L'allenatore è a Casteldebole per incontrare il ds Bigon e firmare un nuovo contratto: triennale da due milioni a stagione.
Andreazzoli ha accettato l'offerta del Genoa
Bakayoko, l'agente: "Vuole restare al Chelsea"
Atalanta e Fiorentina su Ruben Aguilar
Arsenal, informazioni su Praet e Andersen
Ricordate Stuani? Lo vuole il Barcellona
Hazard saluta il Chelsea: "Partire la scelta più difficile della mia vita"
Fiorentina, le novità sulla dirigenza
Rocco Commisso dovrà formare anche una nuova dirigenza: “Antognoni avrà un ruolo sempre più centrale. Ci sarà inoltre un nuovo incontro tra la proprietà e Gandini, candidato a ricoprire il ruolo di amministratore delegato. Per il ruolo di direttore sportivo in crescita le quotazioni di Ricky Massara, che ha rescisso il contratto con la Roma. Per la panchina resistono le candidature di Gattuso e Semplici”
Mercato Fiorentina
Primi giorni da proprietario della Fiorentina per Rocco Commisso. L’imprenditore italo-americano ha parlato del futuro di Chiesa, ma non solo: “Non va da nessuna parte, voglio tenerlo. Mi hanno assicurato che non c'è niente di firmato per quanto riguarda il suo futuro e non voglio che diventi il mio Baggio. Mercato? Vogliamo fare investimenti intelligenti. Sul futuro di Montella non posso darvi risposte precise, devo ancora sentirlo”. Ospite a “Calciomercato – L’originale”, ha poi aggiunto: “Parlerò con Montella e deciderò. Chiesa ha un contratto lungo e quindi resterà qui”.Roma, oltre a Florentino piace anche Murru
Oltre a chiudere (ormai a breve) per il nuovo allenatore (Fonseca dello Shakhtar), la Roma inizia a muoversi per il mercato in entrata. Oltre al centrocampista classe ’99 del Benfica Florentino (che ha una clausola di rescissione di 60 milioni di euro), piace anche Nicola Murru della Sampdoria. E’ un profilo seguito
Genoa tra Bruno Amione e Roberto Bozenik
In attesa di novità sul fronte allenatore (Andreazzoli resta il favorito in caso di separazione da Prandelli) i rossoblù monitorano il mercato in entrata. Rivogliono Bertolacci (in scadenza con il Milan), puntano il ‘nuovo Romero’ (Bruno Amione, difensore centrale classe 2002 del Belgrano) e hanno messo nel mirino l’attaccante classe ’99 dello Zilina Roberto Bozenik.