Calciomercato Roma, primi contatti con Veretout

Calciomercato

Il centrocampista della Fiorentina piace a Fonseca e può diventare il primo acquisto della sua gestione: primi contatti già avviati, su di lui ci sono anche Napoli e Atalanta. Nell'ultima stagione ha segnato 5 gol

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NOTIZIE LIVE

ROMA, FONSECA ATTESO LUNEDÌ

Primi passi per la Roma che verrà. Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore, arriva dallo Shakhtar Donetsk ed è atteso a giorni nella Capitale; nonostante manchi ancora l'ufficialità, però, il portoghese sta già lavorando per costruire una squadra competitiva. L'ultimo nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina classe '93, arrivato al Franchi due stagioni fa dopo un anno al Saint Etienne. Primi contatti già avviati, è un giocatore che piace a Fonseca e potrebbe essere il primo acquisto della sua gestione. 

Veretout piace anche a Napoli e Atalanta

Non solo la Roma sul francese: è un obiettivo per il centrocampo anche per Napoli e Atalanta. Veretout piace sia ad Ancelotti che a Gasperini, la Fiorentina non vorrebbe privarsene ma di fronte a un'offerta importante potrebbe vacillare. Veretout gioca alla Viola dall'estate del 2017, ha segnato 15 reti in due stagioni (molte delle quali da calcio piazzato e su rigore), 5 nell'ultimo anno. Titolarissimo sia con Pioli che con Montella, in stagione ha collezionato 37 presenze. Intriga la Roma e Paulo Fonseca, ma non solo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche