Calciomercato Napoli, si insiste per Lozano e Manolas. Manchester United su Hysaj

Calciomercato

Non solo James Rodriguez, il Napoli insiste anche per Lozano e Manolas. Operazioni che potrebbero essere finanziate dalle uscite di Ounas, Rog, Diawara, Inglese e Verdi. In partenza anche Hysaj: sull'albanese c'è il Manchester United

NAPOLI, JAMES RODRIGUEZ SI AVVICINA

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

James Rodriguez, ma non solo. Il Napoli continua a lavorare per regalare il trequartista colombiano a Carlo Ancelotti, ma segue anche altri obiettivi. Uno dei più caldi è Hirving Lozano, esterno del PSV. Gli azzurri insistono per il messicano classe 1995: 50 milioni l'offerta recapitata al club olandese, con il calciatore c'è un accordo di massima ma resta il nodo legato ai diritti d'immagine. Per la difesa, invece, il Napoli continua a lavorare per Kostas Manolas: la trattativa per il difensore greco della Roma proseguirà, con o senza l'inserimento di Diawara come contropartita.

Mercato in uscita: United su Hysaj

In entrata si lavora quindi a nomi importanti come James Rodriguez, Lozano e Manolas, operazioni che potrebbero essere finanziate dalle cessioni di alcuni calciatori in esubero. Tra questi c'è lo stesso Diawara che, come detto, potrebbe rientrare nella trattativa con la Roma. Inoltre sono in uscita Inglese (rientrato dal prestito al Parma), Rog (tornato a Napoli dopo i sei mesi a Siviglia), Ounas e Verdi. In partenza c'è anche Hysaj: per l'albanese c'è stato un sondaggio a sorpresa del Manchester United, che cerca un esterno che sappia giocare su entrambe le fasce. In caso di partenza del terzino classe 1994, il Napoli potrebbe tornare su Trippier del Tottenham, su cui c'è anche la Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport