Calciomercato Milan, concluso il blitz a Madrid. Maldini: "E' andata bene". Piace Ceballos

Calciomercato

Maldini, Boban e Massara di ritorno da Madrid, dopo l'incontro con la dirigenza Real. Dai blancos ci sono tanti giocatori in uscita, due i nomi sui quali il Milan può affondare: Ceballos e Borja Majoral. Maldini: "Viaggio andato bene, siamo ottimisti"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Si è concluso il "blitz" della dirigenza del Milan al gran completo a Madrid: l'obiettivo era incontrare il Real Madrid, sia per rinnovare la stima tra le due società in sede di mercato, sia per scambiarsi idee e informazioni e parlare dei giocatori in uscita dal Santiago Bernabeu: una lunga lista, che Maldini, Boban e il ds in pectore Massara hanno valutato e analizzato. Proprio Paolo Maldini, intercettato da Sky Sport all'aeroporto di Linate in compagnia degli altri due dirigenti, ha ammesso: "Il viaggio è andato bene. Buone notizie per Giampaolo?. Le portiamo sempre, siamo ottimisti per questo Milan".

Obiettivi Ceballos e Mayoral

Ma quali sono i nomi sui quali i rossoneri potrebbero investire? Due su tutti: uno è Dani Ceballos, che tanto bene sta facendo agli Europei Under 21. Un talento del centrocampo, che però non trova spazio con Zidane. L'altro è invece un profilo per l'attacco: Borja Mayoral, giovane centravanti rientrato dal prestito al Levante e destinato a ripartire, nuovamente in prestito. Nessun accordo concluso durante il summit, ma parti che si riaggiornerann per capire la fattibilità delle operazioni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport