Calciomercato Milan, concluso il blitz a Madrid. Maldini: "E' andata bene". Piace Ceballos

Calciomercato

Maldini, Boban e Massara di ritorno da Madrid, dopo l'incontro con la dirigenza Real. Dai blancos ci sono tanti giocatori in uscita, due i nomi sui quali il Milan può affondare: Ceballos e Borja Majoral. Maldini: "Viaggio andato bene, siamo ottimisti"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Si è concluso il "blitz" della dirigenza del Milan al gran completo a Madrid: l'obiettivo era incontrare il Real Madrid, sia per rinnovare la stima tra le due società in sede di mercato, sia per scambiarsi idee e informazioni e parlare dei giocatori in uscita dal Santiago Bernabeu: una lunga lista, che Maldini, Boban e il ds in pectore Massara hanno valutato e analizzato. Proprio Paolo Maldini, intercettato da Sky Sport all'aeroporto di Linate in compagnia degli altri due dirigenti, ha ammesso: "Il viaggio è andato bene. Buone notizie per Giampaolo?. Le portiamo sempre, siamo ottimisti per questo Milan".

Obiettivi Ceballos e Mayoral

Ma quali sono i nomi sui quali i rossoneri potrebbero investire? Due su tutti: uno è Dani Ceballos, che tanto bene sta facendo agli Europei Under 21. Un talento del centrocampo, che però non trova spazio con Zidane. L'altro è invece un profilo per l'attacco: Borja Mayoral, giovane centravanti rientrato dal prestito al Levante e destinato a ripartire, nuovamente in prestito. Nessun accordo concluso durante il summit, ma parti che si riaggiornerann per capire la fattibilità delle operazioni.