Fiorentina, il saluto di Muriel: "Nessuno potrà cancellare questi 5 mesi dal mio cuore"

Calciomercato

L’attaccante colombiano ha voluto salutare la città e i tifosi con un post su Instagram: “Nessuno cancellerà dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Spero che la gente possa tornare presto a sorridere per le vittorie della Fiorentina”

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

ROMA, INCONTRO PER VERETOUT. MILAN IN STAND-BY

Un’esperienza breve, durata metà stagione, ma che resterà indelebile per Luis Muriel che ha giocato gli ultimi mesi con la maglia della Fiorentina. Il colombiano sembrava poter dare quella spinta necessaria ai viola per rincorrere un posto in Europa, invece l’annata si è conclusa con una salvezza conquistata solo all’ultima giornata. L’attaccante, che presto sarà ufficializzato come nuovo giocatore dell’Atalanta, ha voluto salutare così la città e i tifosi. “Forse non è andata come avremmo voluto. Forse è finita nel modo più strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di Viola. Di Fiorentina. Ci ho messo tutto me stesso, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Così come il calore della gente che vive per la Fiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero con tutto il cuore possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina. Grazie, perché mi avete fatto sentire a casa. Perché io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perché porterò per sempre... un bacione, tutto mio, per Firenze” si legge sul suo profilo Instagram.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport