El Shaarawy, tentazione Cina: lo Shanghai Shenhua offre 16 milioni all'anno

Calciomercato

Lo Shanghai Shenhua ha offerto 16 milioni a stagione al calciatore della Roma, che sta riflettendo sul possibile trasferimento e ha già chiesto informazioni. Intanto c’è distanza fra i club: i cinesi offrono 10 milioni ai giallorossi, ma la richiesta è di 20

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE E LE NEWS LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

ROMA, UFFICIALE PETRACHI: È IL NUOVO DS

Tentazione cinese che si fa sempre più concreta, per Stephan El Shaarawy. In giornata ci sono stati ulteriori contatti tra lo Shanghai Shenhua e l’entourage dell’esterno della Roma, che ha rilanciato l’offerta per il giocatore a 16 milioni all’anno per tre stagioni. Sono ore di riflessione, per El Shaarawy, che prima di accettare la proposta dello Shanghai vorrebbe capire bene l’offerta e se ci potrà essere un bonus al momento della firma sul contratto. Nel frattempo, l’attaccante ha già chiesto informazioni sulla squadra, mettendosi in contatto con Fredy Guarin.

Roma-Shanghai, distanza fra club

A ogni modo, se l’accordo tra il calciatore e lo Shanghai sembra più fattibile, al momento c’è distanza tra la Roma e cinesi. La richiesta dei giallorossi è di 20 milioni di euro, l’offerta al momento si ferma a 10 milioni. Lo Shanghai è intenzionato ad ottenere prima il sì di El Shaarawy, per poi procedere alla trattativa con la Roma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.