Juventus, Rabiot a Torino: lunedì le visite mediche

Calciomercato

Il centrocampista francese è arrivato a Torino e nella mattinata di lunedì 1 luglio sosterrà le visite mediche con il club bianconero. Per lui contratto di 4 anni a 7 milioni a stagione

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Adesso ci siamo, Adrien Rabiot è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista francese, in compagnia anche della mamma Veronique, è arrivato a bordo di un volo privato all'aeroporto di Caselle nel tardo pomeriggio di domenica e nella mattinata di lunedì 1 luglio si sottoporrà alle visite mediche con il suo nuovo club presso il JMedical a Torino. Un colpo importante per la società della famiglia Agnelli, che ancora una volta riesce a portare in bianconero un giocatore a parametro zero, dopo aver già messo sotto contratto il gallese Ramsey. Decisivo per convincere la bizzosa madre agente del giocatore, che lo ricordiamo non gioca dal 5 dicembre del 2018, il blitz del ds bianconero Fabio Paratici a Parigi nei giorni scorsi. Rabiot (classe 1995) firmerà con la Juventus un contratto di quattro anni a 7 milioni di euro netti a stagione, con l'ufficialità che arriverà al termine delle visite mediche.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche