Milan: arriva Theo Hernandez, oggi la firma sul contratto

Calciomercato

Prima giornata rossonera per il difensore francese, che sta sostenendo le visite mediche alla clinica La Madonnina. Costo dell'operazione 20 milioni di euro, a breve l'ufficialità

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Theo Hernandez-Milan: ci siamo. Il terzino sinistro, prelevato dal Real Madrid dopo una stagione in prestito alla Real Sociedad, è atterrato nel pomeriggio di lunedì 1 luglio alla Malpensa per dirigersi alla clinica La Madonnina ed effettuare la prima parte delle lunghe visite mediche necessarie alla firma del contratto. Dopo circa 2 ore, poco prima delle 20, il ragazzo è uscito dalla clinica al termine della prima parte dei controlli medici, che verranno completati nella giornata di martedì 2 luglio con le prove sotto sforzo e con l'ideoneità sportiva. Solo al termine della trafila, Hernandez fimerà il suo nuovo contratto (dovrebbe essere di 4 stagioni) e poi si concederà qualche altro giorno di vacanze.

L'investitura di Maldini

Terzino sinistro dalla grande corsa e dall'ottimo piede, fortemente voluto da Maldini che è andato a incontrarlo personalmente a Ibiza per convincerlo, l'esterno sinistro francese arriva a titolo definitivo per 20 milioni di euro. Nella passata stagione ha giocato 28 partite tra Liga e Copa del Re, collezionando 1 gol e 2 assist.