Dopo Krunic il Milan è a un passo da Bennacer: accordo per 16 mln più 1 di bonus. I rossoneri sondano la disponibilità del Benfica per Gedson Fernandes. Buffon ha superato le visite mediche e torna ufficialmente alla Juve. Roma, Petrachi su Higuain: "Chi lo discute è un pazzo, qui può ripercorrere le orme di Batistuta". Il Ds della Roma ha poi confermato che Barella è un capitolo chiuso e ha aggiunto: "Per Dzeko l'Inter ci deve pagare bene". Lazio, Vavro è ufficiale. Fiorentina, Pradè ammette: "Veretout ha chiesto la cessione"
CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE
VIDEO. LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO
Lampard torna a casa: "Al Chelsea si dà il massimo"
La sfida più difficile, ma irrinunciabile, convinto di poterla vincere anche con i giovani: realista, esplicito, già con le idee chiare, così si è presentato Frank Lampard nella sua prima conferenza stampa da nuovo manager del Chelsea, contratto firmato per tre anni. "Siamo una rosa molto ampia, è impossibile che tutti restino - le parole dell'ex centrocampista dell'Inghilterra -. Approfitterò delle prossime settimane per fare delle scelte. Obiettivi? La società non mi ha chiesto nulla, ma sta nelle cose che quando alleni una squadra come il Chelsea devi puntare al massimo".
Benevento, ecco Kragl: 3 anni di contratto
Oliver Kragl ha superato le visite mediche a Villa Stuart e si può considerare a tutti gli effetti un giocatore del Benevento. Il centrocampista tedesco ex Foggia farà parte del gruppo guidato da Pippo Inzaghi, manca solo l'ufficialità.
Villarreal, ufficiale l'ingaggio di Raul Albiol
Dopo le visite mediche è arrivato l'annuncio ufficiale: il Napoli cede Raul Albiol al Villarreal a titolo definitivo dopo sei stagioni in azzurro.
Cremonese, interesse per Ravanelli del Sassuolo
Alla Cremonese piace Luca Ravanelli, difensore centrale classe 1997. Il calciatore è reduce da due stagioni al Padova ma è di proprietà del Sassuolo