Juve, visite mediche per Romero. Test fisici anche per Ramsey e gli altri giocatori. Video

Calciomercato

Giornata di visite mediche alla Continassa per il difensore Cristian Romero. L'argentino potrebbe rimanere in prestito al Genoa. Al J-Medical test fisici anche per gli altri giocatori bianconeri, alla vigilia del primo giorno di ritiro. Presente anche il gallese Ramsey, arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l'Arsenal. 33 i convocati per il ritiro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Sono 33 i convocati di Maurizio Sarri per il ritiro della Juventus che prenderà il via mercoledì 10 luglio: 20 i calciatori della Prima Squadra e 13 della rosa dell'Under 23. Cristiano Ronaldo e Matuidi si uniranno al gruppo sabato 13 luglio, mentre nelle prossime settimane si aggregheranno anche i giocatori che hanno da poco concluso gli impegni con le rispettive nazionali. Martedì è stata una giornata di visite mediche per alcuni giocatori bianconeri, tra questi anche Ramsey e Romero (che però non risulta tra i convocati, in quanto potrebbe rimanere in prestito al Genoa). Maurizio Sarri dirigerà il primo allenamento della nuova stagione nel pomeriggio di mercoledì.

I 20 convocati della Prima Squadra

Buffon, Perin, Pinsoglio, Szczesny, Bonucci, Cancelo, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Rugani, Emre Can, Khedira, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic, Pjaca.

I 13 convocati dell'Under 23

Loria, Beruatto, Coccolo, Di Pardo, Clemenza, Frederiksen, Kastanos, Muratore, Touré, Mavididi, Peeters, Pereira, Zanimacchia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.