Juve, visite mediche per Romero. Test fisici anche per Ramsey e gli altri giocatori. Video

Calciomercato

Giornata di visite mediche alla Continassa per il difensore Cristian Romero. L'argentino potrebbe rimanere in prestito al Genoa. Al J-Medical test fisici anche per gli altri giocatori bianconeri, alla vigilia del primo giorno di ritiro. Presente anche il gallese Ramsey, arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l'Arsenal. 33 i convocati per il ritiro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Sono 33 i convocati di Maurizio Sarri per il ritiro della Juventus che prenderà il via mercoledì 10 luglio: 20 i calciatori della Prima Squadra e 13 della rosa dell'Under 23. Cristiano Ronaldo e Matuidi si uniranno al gruppo sabato 13 luglio, mentre nelle prossime settimane si aggregheranno anche i giocatori che hanno da poco concluso gli impegni con le rispettive nazionali. Martedì è stata una giornata di visite mediche per alcuni giocatori bianconeri, tra questi anche Ramsey e Romero (che però non risulta tra i convocati, in quanto potrebbe rimanere in prestito al Genoa). Maurizio Sarri dirigerà il primo allenamento della nuova stagione nel pomeriggio di mercoledì.

I 20 convocati della Prima Squadra

Buffon, Perin, Pinsoglio, Szczesny, Bonucci, Cancelo, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Rugani, Emre Can, Khedira, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic, Pjaca.

I 13 convocati dell'Under 23

Loria, Beruatto, Coccolo, Di Pardo, Clemenza, Frederiksen, Kastanos, Muratore, Touré, Mavididi, Peeters, Pereira, Zanimacchia.