Calciomercato Milan, tutto fatto per Bennacer

Calciomercato

L'Arsenal si è tirato fuori dalla trattativa e non pareggerà l'offerta dei rossoneri: si attende dunque soltanto che il giocatore torni dalla Coppa d'Africa, dov'è arrivato in finale con l'Algeria. Operazione da 16 milioni di euro

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

DE LIGT-JUVE, MERCOLEDÌ LE VISITE MEDICHE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Tutto fatto per Ismaël Bennacer dall'Empoli al Milan: il centrocampista algerino sarà un nuovo giocatore rossonero, dopo che l'Arsenal si è tirato fuori dalla corsa e ha comunicato all'Empoli che non pareggerà l'offerta del Milan. I gunners, infatti, nel momento in cui avevano ceduto Bennacer si erano lasciati la possibilità di poter pareggiare qualsiasi offerta fosse arrivata all'Empoli per il giocatore; così non è stato, ora si aspetta soltanto che Bennacer torni dalla Coppa d'Africa, dove con l'Algeria è arrivato in finale e sfiderà il Senegal. Operazione chiusa sui 16 milioni di euro.

Veretout, Roma in vantaggio sul Milan

Se il Milan è ormai al traguardo per Bennacer, resta indietro invece per Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina, per il quale c'è stato un testa a testa con la Roma, è più vicino ai giallorossi. Che avevano offerto di più ai viola (17 milioni + 2 di bonus) e che domani incontreranno l'agente del francese per cercare di trovare un accordo e mettere in discesa l'operazione. Il Milan non sembra intenzionato a rilanciare e al momento resta con un'offerta economica inferiore a quella giallorossa, con la volontà di voler inserire Biglia nella trattativa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche