Calciomercato Cagliari, preso Rog dal Napoli: affare da 15 milioni, visite lunedì

Calciomercato

Lunedì il croato svolgerà le visite mediche, un'operazione da 15 milioni (2 per il prestito e altri 13 per l'obbligo di riscatto). Rog lascia Napoli dopo due anni e mezzo, da gennaio a giugno è stato in prestito al Siviglia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Un rinforzo per Maran, arriva Marko Rog. Operazione conclusa e accordo definito: dopo un prestito al Siviglia di 6 mesi, il centrocampista croato lascia il Napoli e va in Sardegna. Un affare da 15 milioni di euro (2 per il prestito oneroso e altri 13 per l'obbligo di riscatto). 

Visite mediche già fissate a Milano: Rog svolgerà tutto lunedì e poi firmerà il contratto che lo legherà alla squadra di Giulini, che si assicura un bel rinforzo a centrocampo. L'ex Dinamo Zagabria, classe '95 e in Italia dal 2016, lascia Napoli dopo due anni e mezzo conditi da 2 reti in 67 gare tra campionato e coppe. Ora una nuova sfida da protagonista. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche