Calciomercato Napoli, arriva Elmas: operazione da 16 milioni più bonus

Calciomercato

Il centrocampista - come immortalato dal suo profilo Instagram - ha salutato il Fenerbahce: classe '99, voluto da Ancelotti, è una mezz'ala ma può fare anche il regista. Operazione da 16 milioni più bonus

NAPOLI-CREMONESE LIVE

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Il saluto ai compagni prima della nuova sfida. Il Napoli ha preso Elif Elmas, è tutto fatto, manca soltanto l'ufficialità. Il centrocampista ha salutato il Fenerbahce immortalando tutto sul suo profilo Instagram. Toccata e fuga al centro sportivo prima dell'Italia. Mezz'ala, anche regista, classe '99 con 4 reti in 44 partite nell'ultima stagione. Il Napoli si assicura uno dei talenti principali in circolazione, nazionale macedone dal grande futuro. L'operazione si aggira intorno ai 16 milioni di euro più bonus, con la cessione di Rog al Cagliari (affare da 15 milioni) gli azzurri hanno il via libera per chiudere Elmas. 

Chi è Elmas, jolly del centrocampo

La sua caratteristica principale è la duttilità. Può fare il regista, la mezz'ala e il trequartista, anche esterno offensivo. Dopo aver ceduto Rog e Diawara, gli azzurri hanno cercato un'alternativa ai vari Allan, Zielinski e Fabian Ruiz. Elmas è molto stimato da Ancelotti, nell'ultima stagione ha segnato 4 reti in Turchia in 29 partite, è giovanissimo. Dopo un'ottima annata col Fenerbahce arriva il grande salto in Serie A.