De Rossi al Boca Juniors, striscione di benvenuto dei tifosi a Buenos Aires

Calciomercato

Il centrocampista raggiungerà l'Argentina mercoledì per cominciare la nuova avventura con il Boca Juniors. Intanto i suoi nuovi tifosi gli hanno dato un primo benvenuto con uno striscione scritto in italiano: "Ti aspettiamo"

BOCA, CLIP DA BRIVIDI PER DE ROSSI: "REALIZZATO UN SOGNO"

DE ROSSI A BUENOS AIRES, TIFOSI BOCA IN DELIRIO. VIDEO

PRESIDENTE DEL BOCA: "DE ROSSI VOLEVA CHIUDERE LA CARRIERA QUI"

Il Boca Juniors aspetta Daniele De Rossi che mercoledì raggiungerà l'Argentina per la sua nuova avventura con gli Xeneizes. Il 35enne centrocampista, che al momento si trova ancora nella Capitale per sistemare gli ultimi dettagli prima della partenza, ha già ricevuto un primo benvenuto da parte dei tifosi del Boca con uno striscione. Parole scritte in italiano (anche se non perfetto) per abbracciare l'ex numero 16 della Roma: "Benvenuto nella Repubblica Popolare della Boca. Metà +1 ti aspettava. Questo è il Boca"

"Abbiamo saputo che De Rossi voleva chiudere la carriera nel Boca Juniors - ha detto ieri il presidente Daniel Angelici - parliamo di un profilo di livello mondiale e mi sembra che nella storia del nostro club non ci sia mai stato un giocatore italiano desideroso di indossare la nostra maglia. Peraltro, De Rossi è un campione del mondo. La trattativa con lui è stata portata avanti da Nicolas Burdisso, che è amico di Daniele".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche