De Rossi a Fiumicino, il Boca Juniors lo aspetta: "È una grande emozione". VIDEO

Calciomercato

L'ex centrocampista della Roma è partito da Fiumicino alla volta di Buenos Aires nella serata di mercoledì 24 luglio. Una volta arrivato in Argentina firmerà col Boca Juniors e comincerà ufficialmente la sua nuova avventura: "È una grande emozione" ha dichiarato prima dell'ingresso al gate

BOCA, CLIP DA BRIVIDI PER DE ROSSI: "REALIZZATO UN SOGNO"

DE ROSSI A BUENOS AIRES, TIFOSI BOCA IN DELIRIO. VIDEO

DE ROSSI, ALLENAMENTO CON TOTTI PRIMA DELLA PARTENZA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un nuovo capitolo al via: il Boca Juniors è pronto ad abbracciare Daniele De Rossi. Dopo l’addio alla Roma, il centrocampista ripartirà dall’Argentina: firmerà un contratto di 8 mesi (il campionato terminerà l’1 marzo, ndr) con la squadra di Buenos Aires. Proprio in Sudamerica arriverà nella giornata di giovedì dopo un volo di oltre 14 ore, partito dall’aeroporto di Fiumicino. Sorridente e disteso, De Rossi è arrivato per l’imbarco nel terminal della Capitale intorno alle 20.20, pronto ad affrontare assieme alla moglie Sarah Felberbaum viaggio che lo porterà a vestire il gialloblù degli xeneizes. Applaudito dai tifosi giallorossi che si sono accorti della sua presenza nella hall dello scalo romano, prima di accede al gate ha dichiarato: “È una grande emozione giocare per il Boca Juniors”. In Argentina guadagnerà 500 mila euro. De Rossi, tuttavia, si è lasciato una via d'uscita nel caso in cui, a inizio 2019, volesse frequentare i corsi da allenatore in programma a Coverciano. 

Una foto di De Rossi e della moglie postata tra le storie del profilo Instagram di Sarah Felberbaum

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche