Calciomercato Arsenal, ufficiale Ceballos: arriva in prestito dal Real Madrid

Calciomercato
ceballos2

Il talento spagnolo, seguito anche dal Milan in questa sessione di calciomercato, passa dal Real Madrid in prestito all'Arsenal. Vestirà la maglia numero 8

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dani Ceballos è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Il Milan ci aveva provato a fine giugno, il talento spagnolo di proprietà del Real Madrid ha deciso di spostarsi in Premier League. Come annunciato dal club londinese in un comunicato ufficiale, il 22enne si è trasferito ai Gunners in prestito per una stagione: non è stata specificata la presenza o meno di un’opzione per il suo eventuale riscatto nel 2020. Dopo le 13 presenze con i Blancos nel 2018-2019, il grande protagonista degli Europei Under 21 di quest’estate ripartirà dunque dal campionato inglese: vestirà la maglia numero 8. "Siamo molto felici di avere con noi Dani - ha detto Unai Emery, allenatore dell’Arsenal, dopo la firma dello spagnolo - Ha grande talento e tecnica, unisce creatività e precisione". Il suo debutto potrebbe avvenire già nella giornata di domenica, quando i Gunners affronteranno il Lione nell’Emirates Cup.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche