Dalla Francia: Neymar, niente PSG fino all'inizio della Ligue 1. L'attaccante non recupera

Calciomercato
neymar_getty

Secondo quanto riportato da L’Equipe, l’attaccante brasiliano non sarà a disposizione almeno fino all’11 agosto, data di inizio della Ligue 1. Alle prese con un problema alla caviglia e al centro di un intrigo di mercato, oltre a tutta la tournée asiatica Neymar salterà anche la Supercoppa francese

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

NEYMAR SALTA L'INTER: INFORTUNIO O MERCATO?

Non si vede in campo da un bel po', ma Neymar continua a far parlare di sé anche fuori dal terreno di gioco. Al centro di un intrigo di mercato - con il possibile ritorno al Barcellona sempre sullo sfondo – e alle prese da tempo con un problema alla caviglia, l’attaccante del Paris Saint Germain non sarà a disposizione della squadra parigina ancora a lungo. Secondo quanto riportato da L’Equipe, infatti, i tempi di recupero del brasiliano si stanno allungando: Neymar non giocherà con il PSG almeno fino al prossimo 11 agosto, data di inizio della Ligue 1.

Problemi fisici o mercato?

Attualmente in Cina con il resto della squadra, Neymar dunque non prenderà parte nemmeno a una gara della tournée asiatica del PSG. Il brasiliano ha già saltato il match amichevole contro l’Inter e non scenderà in campo nella gara contro il Sydney FC in programma il 30 luglio: insieme a Kimpembé – altro infortunato – resterà a Shenzen per completare il percorso di recupero. Oltre alle gare della tournée in Asia, Neymar salterà anche la Supercoppa francese contro il Rennes, in programma proprio a Shenzen il prossimo 3 agosto. Rimangono comunque vive le ipotesi che spingono a pensare che l’esclusione del giocatore sia legata non solo ai problemi fisici, ma anche alle diverse voci di mercato circa il suo futuro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche