Nainggolan al Cagliari, lunedì le visite mediche: le ultime news di calciomercato

Calciomercato

Arrivato l'ok definitivo della proprietà cinese dell'Inter, Radja Nainggolan torna al Cagliari e svolgerà le visite mediche nella giornata di lunedì. Già domani si allenerà ad Assemini, dopo aver scelto di tornare in rossoblù nonostante le altre offerte

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Radja Nainggolan al Cagliari, ora è davvero fatta: è arrivato infatti l'ultimo ok necessario alla chiusura delle trattativa, ovvero quello della proprietà cinese dell'Inter al prestito del giocatore belga. Nainggolan raggiungerà la Sardegna già domenica, e si allenerà ad Assemini. Nella giornata di lunedì svolgerà anche le visite mediche, inizialmente previste a Milano ma alla fine spostate a Cagliari.

La scelta di Nainggolan

Per il buon esito della trattativa è stata decisiva la volontà del giocatore, che nonostante fosse molto tentato dall'offerta della Fiorentina ha scelto di tornare al Cagliari anche per motivi personali. Così i rossoblù e l'Inter sono arrivati ad una formula che potesse accontentare entrambe le parti e hanno chiuso la trattativa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche