Calciomercato Juventus, Danilo atterrato a Torino: mercoledì le visite mediche

Calciomercato

L'esterno brasiliano, atterrato a Caselle nel tardo pomeriggio di martedì, è atteso in mattinata per le consuete visite mediche. Poi si allenerà per la prima volta con Sarri

ATLETICO-JUVE LIVE

Danilo è arrivato a Torino. La difesa della Juventus si rinnova ancora e, dopo gli acquisti di de Ligt, Pellegrini e Demiral, cambia anche a destra. Cancelo ha fatto le valigie destinazione Manchester, mentre Sarri potrà iniziare a lavorare con il brasiliano classe 1991. Atterrato a Caselle intorno alle 18:30, Danilo svolgerà nella giornata di mercoledì le consuete visite mediche. Poi la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri e il primo allenamento alla Continassa. Caricato subito dentro una Jeep nera, il giocatore ha salutato tutti con un sorriso e il pollice in su. Per quanto riguarda l'aspetto economico, alla Juventus - che nella trattativa cederà al City Cancelo appunto - andranno circa 28 milioni, mentre al brasiliano verrà fatto firmare un accordo che lo porterà a percepire quattro milioni di euro più bonus per i prossimi cinque anni. Per Danilo, nell'ultima stagione in Inghilterra, 22 presenze e un gol.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport