Amantino Mancini-Foggia, è fatta: il brasiliano sarà nuovo allenatore

Calciomercato

L'ex giocatore della Roma inizia la sua carriera da allenatore: nelle prossime ore atteso l'arrivo in Italia. Accordo totale tra il club pugliese e il brasiliano

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

FOGGIA, SCELTO AMANTINO MANCINI

Amantino Mancini sarà il nuovo allenatore del Foggia. Accordo raggiunto tra l’ex giocatore della Roma e la società pugliese. Intesa totale tra le parti, con Mancini che ha deciso di iniziare la sua nuova carriera da allenatore in Serie D sulla panchina rossonera. Nei prossimi giorni è previsto l’arrivo in Italia dal Brasile.

"Un onore allenare il Foggia"

"Foggia è una piazza importante per il calcio italiano e mi ricorda il Sudamerica – aveva detto nei giorni scorsi Mancini - Iniziare il percorso a Foggia sarebbe un onore", ora la possibilità si è concretizzata. Dopo un periodo di studio tra Inghilterra e Coverciano è pronto a iniziare la sua nuova carriera da allenatore, che spera sia piena di soddisfazioni come quella avuta da calciatore. Per l’ex giocatore brasiliano 222 partite e 59 reti con la maglia della Roma, prima di trasferirsi a Milano. Ora comincia la sua nuova avventura in panchina dall’Italia, Foggia la sua prima squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche