Amantino Mancini-Foggia, è fatta: il brasiliano sarà nuovo allenatore

Calciomercato

L'ex giocatore della Roma inizia la sua carriera da allenatore: nelle prossime ore atteso l'arrivo in Italia. Accordo totale tra il club pugliese e il brasiliano

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

FOGGIA, SCELTO AMANTINO MANCINI

Amantino Mancini sarà il nuovo allenatore del Foggia. Accordo raggiunto tra l’ex giocatore della Roma e la società pugliese. Intesa totale tra le parti, con Mancini che ha deciso di iniziare la sua nuova carriera da allenatore in Serie D sulla panchina rossonera. Nei prossimi giorni è previsto l’arrivo in Italia dal Brasile.

"Un onore allenare il Foggia"

"Foggia è una piazza importante per il calcio italiano e mi ricorda il Sudamerica – aveva detto nei giorni scorsi Mancini - Iniziare il percorso a Foggia sarebbe un onore", ora la possibilità si è concretizzata. Dopo un periodo di studio tra Inghilterra e Coverciano è pronto a iniziare la sua nuova carriera da allenatore, che spera sia piena di soddisfazioni come quella avuta da calciatore. Per l’ex giocatore brasiliano 222 partite e 59 reti con la maglia della Roma, prima di trasferirsi a Milano. Ora comincia la sua nuova avventura in panchina dall’Italia, Foggia la sua prima squadra.