Calciomercato Cagliari, Nandez sbarcato in città: bagno di folla per l'uruguaiano

Calciomercato

Il centrocampista, che arriva dal Boca, è atterrato all'aeroporto di Elmas. Dopo le scene viste per Nainggolan, un'accoglienza simile si è ripetuta anche per il centrocampista. Tantissimi i tifosi che lo hanno aspettato. Nella giornata di giovedì le visite mediche, poi la firma e l'annuncio

NANDEZ, LACRIME ALL'ADDIO AL BOCA

IL CAGLIARI CHIUDE PER NANDEZ

CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

Scene di entusiasmo vero. Cagliari è pazza di gioia, perché dopo il colpo Nainggolan è arrivato in città anche Nahtian Nandez. La trattativa per mettere le mani sull'ormai ex centrocampista del Boca Juniors è stata lunga ed estenuante, ma alla fine eccolo in Italia. L'aeroporto di Elmas è stato nuovamente preso d'assedio dai tifosi rossoblu, proprio come era successo quattro giorni prima in occasione del ritorno del belga. Cori, applausi e tante foto per il "guerriero", che ha avuto modo di assaggiare fin da subito il calore della Sardegna. Nella giornata di giovedì il classe. Nella giornata di giovedì Nandez sosterrà le consuete visite mediche, poi la firma e l'annuncio ufficiale. 18 milioni di euro il costo dell'operazione più onerosa della storia del club. Con gli arrivi di Rog, Nainggolan e Nandez il Cagliari ha rifatto il "look" al centrocampo e puntare a qualcosa di più della salvezza per i tifosi rossoblù non è più un sogno di una notte di mezza estate.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche