Calciomercato Cagliari, trattativa interrotta con la Roma per Defrel: non c'è accordo

Calciomercato

Affare interrotto a causa della mancata intesa sulle modalità di pagamento: i rossoblù offrono un milione per il prestito più il riscatto obbligatorio a 13, i giallorossi vorrebbero più soldi dal prestito oneroso

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il Cagliari lavora su due fronti. Da un lato Gregoire Defrel, attaccante della Roma, dall'altro Nahitan Nandez, centrocampista argentino del Boca Juniors. Giulini è al lavoro con tutta la dirigenza per definire queste due ultime operazioni e rinforzare la squadra. Partiamo dal primo: Defrel non è stato convocato dalla Roma per il test con il Perugia. Dopo 20 partite e un gol l'attaccante francese è destinato a lasciare i giallorossi. 

Anche se la trattativa con il Cagliari al momento si è interrotta. I due club non hanno ancora trovato l'intesa sulle modalità di pagamento e sulla formula del trasferimento. Il Cagliari ha offerto un milione per il prestito e altri 13 per il riscatto obbligatorio. La Roma vorrebbe alzare la cifra del prestito temporaneo. Al momento l'affare è tutt'altro che chiuso, la trattativa rischia anche di saltare per questi dettagli. 

Nandez ai dettagli, affare da 20 milioni

Tutto fatto per l'arrivo del centrocampista del Boca invece, o quasi. La trattativa non è ancora chiusa, si parla di un'operazione da 20 milioni di euro. Le due società hanno trovato l'accordo, club e giocatore hanno fatto lo stesso, ma Nandez è stato convocato dal Boca per gli ottavi di Coppa Libertadores contro l'Atletico Paranaense. Probabilmente sarà l'ultima partita dell'argentino con la maglia del Boca. Poi volerà in Italia.