Affare interrotto a causa della mancata intesa sulle modalità di pagamento: i rossoblù offrono un milione per il prestito più il riscatto obbligatorio a 13, i giallorossi vorrebbero più soldi dal prestito oneroso
Il Cagliari lavora su due fronti. Da un lato Gregoire Defrel, attaccante della Roma, dall'altro Nahitan Nandez, centrocampista argentino del Boca Juniors. Giulini è al lavoro con tutta la dirigenza per definire queste due ultime operazioni e rinforzare la squadra. Partiamo dal primo: Defrel non è stato convocato dalla Roma per il test con il Perugia. Dopo 20 partite e un gol l'attaccante francese è destinato a lasciare i giallorossi.
Anche se la trattativa con il Cagliari al momento si è interrotta. I due club non hanno ancora trovato l'intesa sulle modalità di pagamento e sulla formula del trasferimento. Il Cagliari ha offerto un milione per il prestito e altri 13 per il riscatto obbligatorio. La Roma vorrebbe alzare la cifra del prestito temporaneo. Al momento l'affare è tutt'altro che chiuso, la trattativa rischia anche di saltare per questi dettagli.
Nandez ai dettagli, affare da 20 milioni
Tutto fatto per l'arrivo del centrocampista del Boca invece, o quasi. La trattativa non è ancora chiusa, si parla di un'operazione da 20 milioni di euro. Le due società hanno trovato l'accordo, club e giocatore hanno fatto lo stesso, ma Nandez è stato convocato dal Boca per gli ottavi di Coppa Libertadores contro l'Atletico Paranaense. Probabilmente sarà l'ultima partita dell'argentino con la maglia del Boca. Poi volerà in Italia.