Inter, il saluto di Eto'o a Lukaku: "Benvenuto, continuerai a brillare"

Calciomercato
(Getty)

L'ex attaccante camerunense accoglie il nuovo numero 9 dell'Inter con parole di sincera stima: "Buona fortuna in questa nuova avventura che spero sia piena di gol. Rendici orgogliosi fratellino"

VALENCIA-INTER LIVE

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LUKAKU E LA 9: MAGLIA DA BOMBER ALL'INTER. FOTO

INTER, LUKAKU VESTIRA' LA MAGLIA NUMERO 9

LE PRIME PAROLE DI LUKAKU DA INTERISTA: "QUI PER CONTE"

Da chi ha indossato la maglia numero 9 dell'Inter in passato a chi la vestirà nella stagione 2019/2020. Tra i primi saluti di benvenuto a Romelu Lukaku in nerazzurro, non è passato inosservato quello di Samuel Eto'o. L'ex attaccante camerunense ha scelto Instagram per lanciare un messaggio al centravanti belga, acquistato dall'Inter per 65 milioni di euro più bonus.

Eto'o a Lukaku: "L'Inter è una famiglia, rendici orgogliosi"

Poche parole, ma che hanno il sapore di una vera e propria investitura: "Benvenuto all’Inter Romeo - esordisce Eto'o - più che una squadra, è una famiglia quella a cui ti unisci. All’Inter potrai confrontarti con le stelle, quindi non c’è dubbio che continuerai a brillare. Buona fortuna in questa nuova avventura che spero sia piena di gol. Rendici orgogliosi fratellino!". Un messaggio chiaro, che arriva da chi in due anni all'Inter ha vinto una Champions League e uno scudetto, segnando 53 reti in 102 partite e conquistando un posto nel cuore dei tifosi nerazzurri. Eto'o e Lukaku condividono un passato da compagni di squadra: si sono incrociati per qualche settimana nel Chelsea 2013/2014, prima che il centravanti belga passasse all'Everton. Giorni sufficiejnti per stabilire un legame forte, certificato da questa speciale accoglienza all'Inter.