Fiorentina, chiesto Dalbert all'Inter: si lavora a scambio con Biraghi

Calciomercato

La società viola ha chiesto ai nerazzurri  l'esterno brasiliano: l'operazione potrebbe essere impostata con l'inserimento di Biraghi. Dalbert però al momento non apre al trasferimento

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

FOTO. LUKAKU E GLI ATTACCANTI DI PESO DI CONTE

IL TABELLONE DEL MERCATO

Viola attivissimi sul mercato. La società del presidente Commisso continua a lavorare per regalare nuovi rinforzi a Vincenzo Montella e l'ultima idea porta in casa Inter: la Fiorentina infatti ha chiesto ai nerazzurri Dalbert, esterno sinistro classe 1993. Nell’operazione potrebbe rientrare Cristiano Biraghi, giocatore che piace molto all'Inter: i nerazzurri vorrebbero portare a termine l'operazione impostando un scambio tra i due giocatori, ma al momento la mancata apertura di Dalbert al trasferimento in maglia viola non permette all'affare di decollare. Biraghi (esterno sinistro classe 1992) che è trattato anche dall'Atalanta: la società bergamasca lavora parallelamente anche alla possibilità di portare in maglia nerazzurra Diego Laxalt, esterno che Gasperini conosce molto bene (lo ha allenato al Genoa). Il Milan però non è intenzionato a privarsi del giocatore in prestito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche