Calciomercato Inter-Fiorentina, in chiusura lo scambio tra Dalbert e Biraghi: le news

Calciomercato

Le due società sono vicine all'accordo totale per lo scambio tra i due esterni. Il brasiliano ex Nizza, che sembrava orientato a un ritorno in Francia, sarebbe ormai convinto della destinazione viola. Per Biraghi si tratterebbe di un ritorno in nerazzurro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Ore decisive per l’operazione che vede coinvolti Dalbert e Cristiano Biraghi in uno scambio tra Inter e Fiorentina. Dopo i contatti avviati ormai da tempo, le due società hanno intensificato nelle ultime ore le discussioni in maniera positiva e la trattativa è giunta ormai a un punto di svolta. Le parti sono sempre più vicine e l’affare è in chiusura. Decisiva la volontà del terzino brasiliano, che si è convinto ad accettare la destinazione viola. Nonostante una prima fase in cui Dalbert sembrava preferire un ritorno in Francia, dopo le difficoltà di trovare un accordo con diverse società – su tutte il Nizza – il difensore sembra certo della decisione di trasferirsi a Firenze. Percorso inverso invece per l’esterno sinistro italiano, che già da tempo aveva espresso la propria voglia di tornare all’Inter, club nel quale è cresciuto. Lo scambio tra la Fiorentina e i nerazzurri è adesso a un passo dalla chiusura: Dalbert in viola, Biraghi da Antonio Conte.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche