Dejan Kulusevski alla Juventus: la prima giornata in bianconero tra visite e firma. FOTO
Le visite al J Medical, l'abbraccio dei nuovi tifosi, tanti selfie e sorrisi, ma soprattutto la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2024. Riviamo la prima giornata da bianconero di Dejan Kulusevski, protagonista anche di un curioso fuori programma: ha aiutato un fan in difficoltà con lo smartphone
Eccolo, l'ultimo colpo di mercato della Juventus. Battuta l'Inter con un rilancio decisivo, Dejan Kulusevski vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione (rimane in prestito al Parma fino al termine di questo campionato). Intanto ha già sostenuto le visite mediche e ha firmato il contratto con il suo nuovo club fino al 30 giugno 2024 (foto juventus.com)
Kulusevski-Juve, la giornata LIVE
L'arrivo al J Medical, verso le 8.45. Kulusevski si è presentato con una semplice camicia bianca e un pantalone scuro, nonostante sia il 2 gennaio... (foto juventus.com)
L'operazione Kulusevski porta 35 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta, club proprietario del cartellino, a cui si aggiungono 9 milioni di bonus al maturare di determinate condizioni
Kulusevski resta comunque in prestito al Parma fino al 30 giugno 2020 (foto juventus.com)
(foto juventus.com)
Kulusevski entrerà quindi a far parte a tutti gli effetti della rosa della Juventus a partire dalla stagione 2020-2021 (foto @juventusfc)
Kulusevski durante le visite mediche al J Medical (foto @juventusfc)
(foto @juventusfc)
(foto @juventusfc)
(foto @juventusfc)
Ad attendere il nuovo acquisto bianconero fuori dal J Medical c'erano diversi tifosi, che hanno sfidato il freddo (pur essendo comunque molto più coperti di Kulusevski)
Gli immancabili selfie, ai quali lo svedese classe 2000 si è prestato volentieri
In un'occasione, poi, è stato lo stesso giocatore ad aiutare un tifoso che non riusciva a scattare il selfie con il suo smartphone
Non solo selfie: c'è anche chi non rinuncia al fascino del caro vecchio autografo su carta
Dopo le visite mediche, Kulusevski ha firmato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2024. Lo svedese guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione a salire per cinque anni. Insieme al centrocampista, al momento della firma, c'era anche il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved
