Calciomercato: notizie, affari e tutte le trattative del 13 gennaio
Giornata molto calda sul fronte del mercato: il Barcellona ha esonerato Valverde, al suo posto Quique Setién. Kjaer ufficialmente in prestito al Milan, ufficiale anche Begovic. La Roma, dopo l'infortunio di Zaniolo, piomba su Politano: scambio in vista con l'Inter, sul piatto Spinazzola. I nerazzurri aspettano il rientro a Milano dell'agente di Eriksen: dall'entourage del danese arrivano segnali positivi. Colpo Trapani in C: Moussa Sow è a un passo
Setién-Barcellona: martedì alle 14.30 la presentazione
Barcellona, Setién al posto di Valverde: è ufficiale
Inter, segnali positivi dall'entourage di Eriksen
Scambio Spinazzola-Politano: c'è ottimismo
Brescia, preso Skrabb: è ufficiale
Psg, ufficiale il rinnovo di Marquinhos
Valverde esonerato, al suo posto Quique Setién
Milan-Begovic: è ufficiale
Aston Villa, Reina è ufficiale
Napoli, Demme convocato per il Perugia
Brescia, si sblocca la trattativa Skrabb
Si è sbloccata la trattativa per portare a Brescia l’attaccante finlandese Simon Skrabb. Classe 1995, connazionale di Joronen, Skrabb negli ultimi giorni era rimasto in hotel senza potersi allenare per problemi burocratici nell’operazione fra i club. Si è andati anche a un passo dalla rottura, ora i problemi si sono risolti: previste dunque a breve le firme sui contratti, con Skrabb che finalmente potrà mettersi a disposizione di Corini per questa seconda parte di stagione.
Colpo del Trapani: preso l'attaccante Moussa Sow
Gianluca Di Marzio riporta la notizia dell'operazione portata a termine dal Trapani. L'attaccante di caratura internazionale Moussa Sow, attualmente svincolato, si appresta a iniziare la sua esperienza in Serie B. Classe 1986, prese parte ai Mondiali di Russia con il Senegal.
La Samp torna all'attacco per Tonelli
Si riapre la trattativa per il ritorno di Tonelli in blucerchiarto: nella stagione passata il difensori attualmente in forza al Napoli aveva disputato 19 presenze con la Samp segnando un gol. Servirà ancora qualche giorno per formalizzare questa trattativa ma c'è la volontà delle parti di portare a termine l’operazione.
Milan, Begovic subito in campo in Coppa Italia?
I rossoneri sono tornati al lavoro dopo la vittoriosa trasferta di Cagliari e stando al report pubblicato sul sito del Milan, Gigio Donnarumma si è fermato per un problema muscolare: salterà la sfida di Coppa Italia in programma mercoledì contro la Spal. Il neo-acquisto Asmir Begovic, di cui si attende l'ufficialità, potrebbe esordire subito, l'alternativa è Antonio Donnarumma. DONNARUMMA FERMATO DA UN INFORTUNIO MUSCOLARE: LE NEWS