Calciomercato, scatto Lazio per Kumbulla: accordo col giocatore e incontro col Verona

Calciomercato
©Getty

Passi in avanti della Lazio per Kumbulla. C'è l'accordo con il giocatore: contratto di 5 anni a un milione e mezzo a stagione. Al Verona una cifra che, tra parte fissa, bonus e contropartite, si aggira tra i 26 e i 27 milioni. Inter superata, i biancocelesti proveranno a chiudere

ATALANTA-LAZIO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Un duello che dalla Serie A si sposta al calciomercato: Inter e Lazio (con la Juve più indietro nella corsa al momento) si contendono Marash Kumbulla, forte difensore centrale classe 2000 dell’Hellas Verona tra le grandi rivelazioni di questo campionato. Se l’Inter nelle settimane scorse era arrivata a offrire 25 milioni di euro più ulteriori tre milioni di bonus, i biancocelesti – che sono a conoscenza della cifra proposta dai nerazzurri – hanno fatto enormi passi in avanti grazie a un incontro ufficiale avuto con il Verona. 

 

La Lazio, oltre che degli ottimi rapporti con la società dell'Hellas Verona, è forte anche dell'accordo con il giocatore, a cui è stato promesso un contratto di 5 anni a un milione e mezzo a stagione. Con la società gialloblù, invece, si va verso un'intesa per una cifra che, tra parte fissa, bonus e contropartite, si aggira tra i 26 e i 27 milioni di euro. L'Inter, come detto, era arrivata a 25 milioni più 3 di bonus. La Lazio, quindi, ha fatto un importante scatto nella corsa a Kumbulla, anche se ancora non è stato chiuso nulla. Il Verona vuole mantenere la cifra alta, servono altri incontri per definire la trattativa ma certamente i biancocelesti si sono avvicinati molto al difensore classe 2000.