Calciomercato Lazio, obiettivo Kumbulla: può anticipare Inter e Juve

Calciomercato
©LaPresse

Il club biancoceleste potrebbe davvero anticipare tutti e chiudere per il giovane difensore. L'Inter, che è sempre stata in pole, non ha intenzione di definire subito e la Juve è bloccata. Il Verona sarebbe poi pronto a puntare su Cetin

ATALANTA-LAZIO LIVE

E' ricominciata la Serie A, ha fatto lo stesso il calciomercato. La novità delle ultime ore riguarda il giovane difensore del Verona Marash Kumbulla (classe 2000, 21 presenze in stagione). L'Inter, che è  sempre stata in pole per l'affare incontrando il Verona e mantenendo vivi i contatti con gli agenti, nelle ultime ore ha visto cambiare lo scenario. I nerazzurri, infatti, non hanno fretta di chiudere e potrebbero inoltre non avere subito la liquidità necessaria per farlo, visto il rallentamento dell’operazione Lautaro-Barcellona. Stesso discorso per la Juventus, interessata ma bloccata. Ecco quindi che si è inserita prepotentemente la Lazio, che vuole provare ad anticipare tutti e definire anche grazie ai buoni rapporti che ci sono tra i due presidenti Lotito e Setti. 

Verona su Cetin

Al posto di Kumbulla, il Verona vuole puntare su Cetin della Roma, un profilo inseguito già durante il mercato di gennaio. Per il turco classe 1997 in stagione appena 220' in Serie A. Cresciuto nei settori giovanili del Gençlerbirligi, ha esordito nella Super Lig turca il 19 novembre del 2017 contro il Kayserispor. Il 16 agosto 2019 la Roma ha ufficializzato il suo acquisto al prezzo di 3,5 milioni di euro.

kumbulla

leggi anche

Kumbulla, contatti Juve-Verona. Ma Inter avanti