Calciomercato Inter, i nerazzurri non mollano Kumbulla: nuovi contatti con il Verona

Calciomercato
©Getty

Nuovi contatti con il Verona per il difensore classe 2000, 25 presenze e una rete in stagione in Serie A. Nerazzurri in vantaggio per portarlo nell'organico di Conte per l'annata 2020/21, ma c'è anche la Lazio. Juve in seconda fila

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

Assente nell’1-1 contro l’Atalanta per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, protagonista del calciomercato. Marash Kumbulla resta uno degli obiettivi dell’Inter per rinforzare la difesa.  Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti tra la società nerazzurra e il Verona per il difensore classe 2000 nato a Peschiera del Garda ma con passaporto albanese, sin qui protagonista di 25 presenze con una rete alla prima stagione della carriera in Serie A. 

Intesa con il giocatore, filo diretto tra i club

L'Inter lavora all’arrivo del centrale forte dell’accordo tra Kumbulla e il club nerazzurro. Il difensore classe 2000 sarebbe pronto a rinforzare la difesa di Conte dalla stagione 2020/21, che si preannuncia intensa e ricca di impegni ravvicinati tra l'avvio ritardato del campionato e gli Europei. L'intenzione dell'Inter resta quella di trovare una quadratura per chiudere l'operazione a settembre. Con determinazione ma senza fretta.

kumbulla

leggi anche

Kumbulla, è lesione alla coscia: stagione finita?

Anche Lazio e Juve sul difensore

L'Inter non è l'unico club italiano che monitora con attenzione le prestazioni di Kumbulla: il centrale 20enne è seguito anche dalla Lazio. Anche la Juventus si muove a fari spenti per il difensore, senza però affondare con il Verona e restando al momento in seconda fila.