Infortunio Kumbulla, il Verona: "Lesione alla coscia destra". Stagione finita? Le news

verona

Il difensore albanese è stato sottoposto a esami strumentali dopo il problema muscolare avuto nel primo tempo di Roma-Verona: per il classe 2000 è lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. La sua stagione rischia dunque di essere già finita

VERONA-ATALANTA LIVE

Brutte notizie per l'Hellas Verona, che perde per infortunio Marash Kumbulla. Il leader della difesa di Ivan Juric, uscito dopo 19 minuti nell'ultima partita dei suoi contro la Roma per un problema muscolare, è stato sottoposto a esami strumentali. Il verdetto è impietoso: lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il club fa sapere che i "tempi di recupero non sono al momento quantificabili". Certo è che, a due settimane dalla fine del campionato, difficilmente rivedremo il classe 2000 ancora in campo in questa stagione. 

Kumbulla obiettivo di mercato delle big

Il giovanissimo difensore dell'Hellas è da tempo oggetto del desiderio delle big del nostro calcio. In particolare di Lazio e Inter, che lo inseguono da tempo. Più defilata la Juventus. Il Verona attende l'offerta giusta e nel frattempo lavora con il giocatore per rinnovare il suo contratto fino al 2022. Una mossa che non esclude la cessione in estate, ma con cui la società gialloblù vorrebbe cautelarsi nel caso in cui Kumbulla dovesse restare un altro anno. Si vedrà, nel frattempo il centrale albanese dovrà probabilmente guardare le ultime cinque giornate della sua squadra dal divano di casa. 

kumbulla verona

leggi anche

Kumbulla verso rinnovo col Verona: poi sarà asta