Calciomercato, Napoli-Osimhen in chiusura: affare ai dettagli

Calciomercato

La trattativa per l'attaccante nigeriano è ormai arrivata ai dettagli finali: la settimana prossima la società azzurra definirà la parte economica col giocatore insieme al suo nuovo agente. Nessun inserimento da parte di altri club, anche perché l'accordo tra Napoli e Lille è blindato

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

Napoli-Osimhen, affare che dura da tempo e che adesso è arrivato al traguardo finale. A dare un ulteriore impulso – con ogni probabilità quello decisivo per arrivare alla fumata bianca – all’operazione è stato il nuovo contatto avvenuto in giornata tra la società azzurra e il nuovo agente dell’attaccante classe 1998 del Lille, William D'Avila. Un colloquio positivo, tanto che la settimana prossima il Napoli definirà tutta la parte economica con il giocatore: ultimissimi dettagli da sistemare, step finale prima del lieto finale. Con Osimhen, attaccante nigeriano che nella prossima stagione, salvo colpo di scena dell’ultimo minuto, giocherà nel Napoli.

Accordo Napoli-Lille blindato

leggi anche

Napoli ko al Tardini: il Parma vince 2-1 di rigore

L’ottimismo in casa Napoli deriva anche dal fatto che l’accordo con il Lille, club proprietario del cartellino di Osimhen, è ormai blindato sulla base di 60 milioni di euro, investimento che la società del presidente De Laurentiis è pronta a fare per il ragazzo: nessun altro club infatti si è inserito con decisione nella corsa al giocatore e le offerte della Premier League non sono mai state concrete. Tutti indizi che spingono il Napoli a un passo da Osimhen: adesso restano solo da definire gli ultimi dettagli economici la prossima settimana, poi ci sarà l’attesa fumata bianca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche