Calciomercato, news e trattative del 31 luglio
La giornata di calciomercato di venerdì 31 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Cagliari, nei prossimi giorni la scelta sul nuovo allenatore
Osimhen ufficiale: il tweet del Napoli
Napoli, ufficiale l'arrivo di Osimhen
Ufficiale, Rangnick lascia la Red Bull: "È il momento giusto per finire"
Ralf Rangnick lascia ufficialmente la Red Bull. Ecco le parole del manager tedesco, a lungo vicino al Milan nei mesi scorsi: "Ora è il momento giusto per concludere il mio lavoro con la Red Bull”.
Ex Juve, Howedes annuncia il ritiro: "I soldi non contano, ho guadagnato abbastanza"
Benedikt Howedes ha annunciato ufficialmente il suo ritiro. L’ex difensore della Juventus ha dichiarato a der Spiegel: "Ho amato giocare a calcio fino alla fine. È difficile dire basta, ma forse il Coronavirus e le partite a porte chiuse erano il messaggio che aspettavo per smettere. Il denaro non è importante per me, ho guadagnato abbastanza".
Pioli: "Spero non sia l'ultima di Ibra col Milan"
Stefano Pioli ha parlato del mercato del Milan e del futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Se spero che quella di domani non sia l’ultima di Ibra col Milan? Sì. Al Milan i giocatori di talento servono sempre, indipendentemente dall'età. Vogliamo fare degli innesti per migliorare il nostro organico, soprattutto se raggiungeremo i gironi di Europa League. Non credo che la squadra abbiamo bisogno di molti innesti, però la società ci sta lavorando e la proprietà è pronta ad investire. Ci aspettiamo dei rinforzi e di essere ancora più competitivi".
Ds Bayer Leverkusen: "Chelsea su Havertz? Ancora nessuna offerta"
Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato a Sky Sport De del futuro di Kai Havertz, obiettivo del Chelsea: "Non abbiamo ancora ricevuto offerte. Sappiamo che diversi club sono interessati, ma non ci sono state offerte”.
Bayern, Rummenigge: "Alaba è come Beckenbauer"
Lille, ufficiale: arriva Botman dall'Ajax
Il Lille ha annunciato l’acquisto dall’Ajax del difensore Sven Botman. Il centrale olandese, classe 2000, può essere il sostituto di Gabriel Magalhaes, seguito dal Napoli.
Lipsia, ufficiale: rinnova Upamecano
Torino, per il sogno Schick c'è tanta concorrenza
Bologna, Sabatini: "Rifiutati oltre 20 milioni per Tomiyasu, Orsolini..."
Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Bologna e Montreal Impact, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro di Takehiro Tomiyasu e Riccardo Orsolini: "Tomiyasu e Orsolini non si toccano. Per Tomi è arrivata un’offerta dall’Italia di oltre 20 milioni, non dalla Roma: è poco, fra l’altro".